Rieti, uccide il marito con un’esplosione e resta ustionata

Vicenda sconvolgente a Rieti: moglie uccide marito con un’esplosione ma resta gravemente ustionata. Il tutto è successo nel quartiere di Campomoro. Fortunatamente illesi i due figli presenti nella sera del delirio. 

Rieti, lite choc tra due coniugi in una palazzina del quartiere di Campomoro. Il marito è morto, lei è attualmente ricoverata in ospedale con gravi ustioni su tutto il corpo. Il tutto a causa di un’esplosione avvenuta lunedì sera in un’abitazione.

Rieti, uccide il marito con un’esplosione

La ricostruzione degli inquirenti è inquietante. Secondo quanto raccolto, infatti, l’uomo, intorno alle 22.00, aveva allertato il 113 segnalando che la moglie si fosse allontanata con i due figli. Ma in realtà si era allontanata per cercare delle taniche di benzina che ha poi versato sull’uomo una volta rientrata in casa.

Le urla esasperanti hanno spinto i vicini ad allertare le Forze dell’ordine, ma all’arrivo già non c’era più nulla da fare. Nello scoppio l’uomo non ce l’ha fatta, mentre la moglie è rimasta gravemente ustionata. Sono rimasti fortunatamente illesi i figli, vittima di uno spettacolo indecoroso e da film horror. La donna anche non sarebbe in pericolo di vita, ma su di lei incombe inevitabilmente l’accusa di omicidio volontario e non solo.

Leggi anche: Open: perquisizioni all’alba nell’ex fondazione di Matteo Renzi