10eLotto, ad Andria vinto 1 milione con una giocata da 3 euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:16

Ad Andria vinto un milione di euro con una schedina da 3 euro al 10eLotto

Gran colpo ad Andria, in Puglia, dov’è stato indovinato un dieci al ’10eLotto’ da 1 milione di euro grazie ad una schedina di 3 euro. Questa vincita si piazza nella top ten di quelle più grandi dell’anno. Al primo posto ancora i 5 milioni di euro vinti a Marcianise, in Campania, lo scorso 14 febbraio. Vinti anche 100mila euro a Milano ancora con una giocata da 3 euro su un’estrazione frequente. Il Lotto vede al primo posto un premio di 14 mila euro a Padova. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per 5,1 miliardi di euro.

10eLotto

10eLotto, le regole

Il 10eLotto è un gioco con il quale puoi giocare da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90. Si possono puntare da un minimo di 1 euro ad un massimo di 200. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10eLotto, verranno estratti due Numeri Oro. Aggiungendo quest’opzione alla giocata, se tra i giocati è presente il Numero Oro, si accede a premi più ricchi di quelli base. Con l’opzione Doppio Oro, se tra i numeri giocati sono presenti entrambi i Numeri Oro estratti, si accede a premi ancora più ricchi. Con il Numero Oro la giocata raddoppia, con il Doppio Oro invece triplica.

Ci sono 5 tipi di estrazione. Quella che avviene ogni 5 minuti, tutti i giorni dalle ore 00.00 fino alle ore 24.00. Quella che si controlla contestualmente all’estrazione del Lotto. Si confrontano i numeri giocati con i 20 numeri delle prime due colonne del Notiziario delle Estrazioni del Lotto iniziando dalla Ruota di Bari e proseguendo in ordine alfabetico (la Ruota Nazionale è sempre esclusa). In caso di numeri ripetuti, si considerano anche quelli risultanti dalle altre colonne del Notiziario. C’è l’estrazione immediata in cui si confrontano i numeri giocati con i 20 estratti assegnati dal sistema contestualmente alla giocata e stampati sullo scontrino di gioco. Infine c’è il My10eLotto, simile all’estrazione Immediata 10eLotto ma con una veste grafica più interattiva.

Leggi anche—> TikTok, adolescente statunitense raggira la censura e fa rivelazioni shock