Anticipazioni Tv: Quarta puntata di “Oltre la soglia” su Canale 5

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23

Classico appuntamento per Rai 2, con l’amatissima serie “Volevo Fare la Rockstar”. Per Canale 5 c’è la quarta puntata di “Oltre la soglia”

Canale 5
Su Canale 5, arriva la quarta puntata di Oltre la Soglia (via Mediaset)

Rai 1, Se Dio vuole” – Su Rai 1 spazio alla commedia italiana del 2015 con Alessandro Gassman e Marco Giallini. Il film racconta la storia di Tommaso, uno stimato cardiochirurgo, è sposato con Carla, affascinante “pasionaria” un po’ sfiorita. La coppia ha due figli, ormai più che ventenni; Bianca e Andrea. Ultimamente Andrea però sembra cambiato, e la famiglia pensa che il ragazzo tema di dir loro che è gay. Finché un giorno Andrea annuncia di voler sacerdote.

Rai 2, “Volevo Fare la Rockstar” – Quarto appuntamento per la nuovissima serie tv targata Rai 2. Come sempre la protagonista è Olivia he dopo essersi sacrificata in tutta la sua giovane vita, ha deciso di voler incidere un disco a tutti i costi. In questa puntata, Olivia coltiva la sua relazione con Cesare, mentre Eros sembra essersi affezionato sinceramente a Martina. Invece Mamma e Zio sono presi dai sentimentalismi. Emma, lontana da tutti, coltiva la sua relazione con la signora Nice, per cui avverte una forte affinità, e Viola scopre un segreto della madre. Fino a quando la vita di Olivia non subisce un drastico cambiamento.

Rai 3, “Chi l’ha Visto?” – Torna la trasmissione della Rai condotta da Federica Sciarelli. Realizzato in diretta, il programma punta a ricercare le persone scomparse, in particolare quelle più a rischio, come minorenni , persone anziane o malate. Il tutto seguendo un lavoro di pubblica utilità.

Su Canale 5 arriva il quarto episodio di “Oltre la Soglia”

Rete 4,#Cr4, La Repubblica delle Donne” – Arriva su Rete 4 una nuovissima trasmissione condotta da Piero Chiambretti e assumerà tutte le varianti che caratterizzano un varietà. Lo show sarà poco distante da quello che era il “Chiambretti Night”, con la differenza che sarà trasmesso in prima serata. Massimo Lopez prenderà la carica di presidente della Repubblica delle donne. Mentre lo show sarà condito da tanti ospiti come: Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Francesca Barra, Lory Del Santo, Cristiano Malgioglio, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini e tanti altri. Mentre da Roma, ci sarà il collegamento con Pippo Baudo.

Canale 5, “Oltre la Soglia” – Continua l’affascinante serie televisiva di Mediaset. Già dalla prima puntata, la nuova fiction con protagonista Gabriella Pession si è ritagliata un’ottima fetta di pubblico, convincendo i vertici dell’azienda con lo share. Nella puntata che andrà in onda questa sera, la quarta della prima stagione, Diego arriva in reparto dopo un incidente in palestra. Il ragazzo, infatti, si è allenato fino a perdere i sensi, ma qualcosa non torna e toccherà a Tosca indagare. Allo stesso tempo il matrimonio fra la dottoressa Capello e suo marito non sembra andar bene. Mentre Adila, una ragazzina con genitori africani, viene ricoverata d’urgenza in ospedale dopo delle allucinazioni.

Italia 1, La Mummia” – Su Italia 1 viene riproposto il film di gran successo, intitolato “La Mummia”. Diretto da Alex Kurtzman, la pellicola tratta di Nick Morton, un mercenario che collabora con l’esercito e che riesce a rubare all’archeologa Jenny Halsey le indicazioni per trovare il sarcofago della principessa egizia Ahmanet. Ma nel tentativo di proteggerlo dai fondamentalisti islamici, Nick finisce er bombardare la zona, risvegliando dal sonno lo spitrito della principessa egizia. La sua maledizione, farà il giro del mondo, arrivando fino a Londra.

Su La7, Enrico Mentana conduce lo speciale su “Le Tenebre di Bibbiano”

La7,Speciale: Le Tenebre di Bibbiano” – Serata all’insegna dell’inchiesta su La7. Enrico Mentana, infatti, condurrà una speciale inchiesta su quanto accaduto a Bibbiano, andando ad analizzare tutti gli episodi balzati all’onore della cronaca, ma soprattutto tutti gli imputati, su una vicenda che ha del raccapricciante. L’episodio speciale prodotto da La 7, andrà in onda dalle ore 21:15.

Tv8, “X Factor – I Live” – Tornano i Live di X Factor. Al termine di ogni manche, e a seguito del televoto, il meno votato va al ballottaggio dove ogni giudice decide di eliminare uno dei due. L’eliminazione avviene a maggioranza semplice e in caso di parità. Nella puntata di stasera, i concorrenti presenteranno nel loft del programma, i loro inediti.

NOVE, “L’Assedio” – Sul NOVE parte il nuovo programma di Daria Bignardi, intitolato l’Assedio. Durante il programma, la presentatrice lombarda si confronterà con i vari ospiti in studio, che saranno personaggi famosi del mondo dello spettacolo, personaggi emergenti, celebrità e persone comuni. Lo scopo del programma è raccontare l’attualità, seconda il punto di vista di persone appartenenti a uno di queste quattro categorie.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !