Grave incidente sull’asso attrezzato di Pescara nella mattinata di questo 27 novembre. Nell’impatto è morto un motociclista, resta chiuso il tratto di strada
Grave incidente stradale questa mattina di mercoledì 27 novembre. Ad avere la peggio è stato un motociclista, che in seguito al violento impatto ha perso la vita tragicamente. Subito dopo l’incidente, è rimiasto chiuso il tratto di strada della statale 16 dir-C “del Porto di Pescara” in direzione centro città. Il tratto di strada è usato tutti i giorni dagli abitanti, per raggiungere il porto della città abbruzzese.
Pescara, cambia la viabilità in seguito all’incidente
Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente. Secondo quanto riportato dai media locali, sul posto sarebbero giunte le macchine delle forze dell’ordine ed i sanitari del 118. Proprio gli operatori dell’ambulanza, hanno provato a soccorere in ogni modo il motociclista, ma per lui non c’è stato niente da fare.
L’incidente ha inoltre modificato in modo significativo la viabilità nella città pescarese. Infatti è stata chiusa in maniera provvisoria, la carreggiata in direzione Centro on uscita obbligatoria a Porta Nuova (all’altezza dello svincolo delle Torri Camuzzi). In loco sono state aggiunte le dovute indicazion, su dove sviare per evitare il tratto di strada chiuso.
Oltre a macchine della polizia locale ed autoambulanza con i soccorritori, sul posto sono giunti anche gli operatori dell’Anas, per gestire al meglio la viabilità e per ripristinare quanto prima possibile la normale circolazione.
L.P.
Per rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di Cronaca, CLICCA QUI !