Martina Rossi, la donna morta nel 2011 torna sulle prime pagine dei giornali con un avvenimento incredibile quanto inaspettato. Dopo diversi anni, infatti, ora è probabile che non ci sarà mai giustizia per la sua morte.
Martina Rossi, la donna morta nel 2011 continua ad essere un caso irrisolto. E’ quasi un decennio che le cose non fanno passi avanti e che la soluzione ad un caso irrisolvibile nonè stata trovata. Da tanto, infatti, troppo, ci si domanda esattamente cosa sia accaduto e perché non c’è stata ancora data una risposta. La giustizia non ha ancora fatto il proprio corso e di certo, ora, tutto diventa molto più difficile. Ormai l’iter legale va avanti da troppi anni e di certo ora, a quasi una decade dall’inizio della questione, non è più vicino alla risoluzione. Anzi, forse presto ci sarà una risoluzione, e le cose non di certo stanno andando come ci si aspettava.

Martina Rossi, fissata nuova udienza ma la prescrizione è vicina
La storia è ormai famosissima. La ragazza è in vacanza in Spagna con altre due amiche. Una sera, mentre era sul tetto dell’hotel dove albergavano, è caduta dal soffitto. Nessuno aveva sostenuto che Martina Rossi soffrisse di un malessere interiore o di depressione, eppure all’inizio si pensò al suicidio. Poco dopo, però, si considerò più probabile l’omicidio. Sarebbe stata una delle due ragazze, se non entrambe, ad aver spinto con forza la ragazza giù dal tetto, uccidendola.
Questo ovviamente ha aperto il corso ad una lunghissima indagine che ancora oggi non ha portato a risultati. Da quasi un decennio ci sono delle indagini in corso per comprendere chi è il colpevole e le prove per spiegare quanto accaduto. Ora, però, la faccenda assume delle connotazioni tragicomiche. Giovedì ci sarà l’ennesima udienza nella quale le due ragazze verranno ascoltate con grandissima attenzione. Purtroppo, però, prima di allora il caso rischia di andare in prescrizione.
LEGGI ANCHE —> TikTok, adolescente statunitense raggira la censura e fa rivelazioni shock