Tragico Incidente a Bonavigo, in provincia di Verona: 3 morti dopo che un conducente ha perso il controllo del mezzo, chi sono, cosa è accaduto.
Schianto tragico oggi intorno alle 13.20 a Bonavigo, provincia di Verona. Un terribile incidente avvenuto in località Pilastro di Bonavigo ha provocato la morte di 3 persone. Al momento, non si conosce l’identità delle 3 vittime. Probabilmente si tratta di un incidente autonomo, dalle conseguenze spaventose. Non ci sono altre auto coinvolte, se non quella a bordo della quale viaggiavano le tre persone morte.
Cosa è accaduto a Bonavigo: incidente choc
Un’auto, sulla quale viaggiavano le vittime, ha sbattuto contro un albero. La sua carambola infernale è poi terminata contro il muro di una casa. Tutti e tre gli occupanti del veicolo sono morti sul posto: inutile l’intervento dei sanitari del Suem 118. Sul posto anche la Polizia Stradale, che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area. Notevoli i disagi nella zona per quanto concerne il traffico: stando a quanto si apprende, la strada che conduce ad Albaredo è tutt’ora bloccata fra la chiesa di Madonna di Loreto e la rotonda che porta a Coriano.
Non si conoscono nemmeno le cause dell’incidente: forse una distrazione con una serie di concause. Sta di fatto che il conducente ha perso il controllo del mezzo. Morti sia lui che i 2 passeggeri che si trovavano con lui. Non è chiaro se facciano parte dello stesso nucleo familiare. Sul posto, anche i vigili del fuoco, che hanno operato per estrarre dalle lamiere contorte le vittime dello schianto mortale.