Robbie Williams: da X-Factor al regalo di Natale per i suoi fan

Robbie Williams, popstar di fama mondiale, stasera sarà a X-Factor: il nuovo doppio album è il regalo di Natale per i suoi fan.

(screenshot video)

Il primo album di Natale di Robbie Williams, “The Christmas Present” sarà disponibile tra qualche giorno. Il doppio album contiene due dischi – “Christmas Past” e “Christmas Future” – entrambi che includono una brillante combinazione di canzoni originali e speciali cover. Tantissime sono le collaborazioni del cantante in questo nuovo disco. Intanto, nella serata di oggi, Robbie Williams sarà il super ospite della finale di X-Factor: atteso il duetto con i quattro finalisti. In particolare, proporrà insieme a Sofia Tornambene il brano ‘She’s the one’, ormai un classico della musica mondiale.

Ultime notizie Robbie Williams

Sarà insomma la popstar britannica di fama mondiale, ex componente dei Take That, il grande atteso della finale di stasera che vede sfidarsi, oltre alla 16enne di Civitanova Marche, nel team di Sfera Ebbasta, due band capitanate da Samuel dei Subsonica, ovvero i Booda (con Federica Buda alla voce) e Sierra, e Davide Rossi, nel team di Malika Ayane. Invece, tra gli altri ospiti della serata, c’è la travolgente Lous and the Yakuza, che sta conquistando tutti con il suo pop francofono dalle venature rap.

La sensibilità ironica di Robbie Williams sarà però la maggiore protagonista: il 45enne cantante cercherà come sempre di sorprendere tutti con la sua voce e per questi ragazzi è sicuramente un onore poter cantare con lui. Intanto, ‘The Christmas Present’ ha conquistato il cuore dei fan, ancora prima dell’uscita, prevista il 17 dicembre. Questo anche grazie ad alcuni duetti, da Jamie Cullum a Helene Fischer, fino ai capisaldi del pop mondiale come Rod Stewart e Bryan Adams.