Boom di follower per la cantante Anna Tatangelo, una foto del Lato B “nascosto” da un jeans su Instagram fa il pieno di like.
Anna Tatangelo è seguitissima su Instagram, con oltre un milione e mezzo di follower: i suoi scatti fanno il pieno di like. Di qualche giorno fa, una foto apparsa sul noto social, lo scatto è di Vincenzo Valente, che in più occasioni ha fotografato la bella compagna di Gigi D’Alessio. Stavolta, si vede Anna Tatangelo ritratta di spalle, nuda dalla vita in su. Si intravede il tatuaggio di una tigre che emerge dal Lato B “nascosto” dai jeans dell’amatissima cantante.
La foto su Instagram di Anna Tatangelo
La Tatangelo scrive su Instagram: “Per me i tatuaggi segnano i momenti importanti della vita”. Quindi prosegue: “Lavora per una causa e non per l’applauso. Vivi la vita per esprimere e non per impressionare. Non ti sforzare di far notare la tua presenza, piuttosto fai in modo che si noti la tua assenza”. La sensualissima fidanzata storica di Gigi D’Alessio fa dunque il pieno di like e commenti, molti dei quali sembrano poco interessati alla citazione. Qualche settimana fa, la cantante è stata al centro di una polemica a distanza con la collega Dolcenera, legata a un’edizione di Sanremo. Per scoprirne di più, leggi più in basso.
Leggi anche –> Anna Tatangelo VS Dolcenera: “Io e lei come pesce e caviale? Uno piace a tutti, l’altro fa schifo a tanti”