Incidente di elicottero, morto Kobe Bryant: addio alla leggenda del basket deceduta a 41 anni in un dramma.
Kobe Bryant è morto in un incidente di elicottero a Calabasas. TMZ Sports ha confermato la notizia. Il sito ha anche pubblicato le prime immagini del drammatico incidente avvenuto nella mattinata. Il cestista stava viaggiando con almeno altre 3 persone nel suo elicottero privato quando è caduto. È scoppiato un incendio. Il personale di emergenza ha risposto alla chiamata, ma nessuno a bordo è sopravvissuto. 5 persone sono confermate morte.
Morte di Kobe Bryant: le prime notizie
Sembra che Vanessa Bryant non fosse tra quelle a bordo. Testimoni oculari sostengono anche di aver sentito il motore dell’elicottero scoppiare prima di spegnersi. Oltre alla moglie, Kobe Bryant lascia quattro figlie: Gianna, Natalia e Bianca e la loro neonata Capri. Da quello che si apprende, era solito spostarsi esclusivamente in elicottero.
La stella del basket è stato recentemente visto a una partita della Nba con sua figlia Gianna, una stella del basket femminile nascente. La sua figlia più giovane, Capri, è appena nata a giugno 2019. Kobe Bryant è ampiamente considerato uno dei più grandi giocatori NBA di tutti i tempi. I Lakers hanno ritirato notoriamente entrambe le sue maglie con il numero 8 e 24. Si tratta dell’unico giocatore ad aver ottenuto questo riconoscimento.