Rinviata Juve-Inter e le altre partite di serie A che dovevano tenersi a porte chiuse, si gioca a maggio: la decisione clamorosa legata al Coronavirus.
Il Coronavirus provoca il caos in Serie A: dopo i rinvii della scorsa settimana, arriva la decisione clamorosa. Rinviate infatti Juventus Inter e tutte le partite che si dovevano tenere in questi giorni a porte chiuse.
Leggi anche –> Coronavirus | Morto parlamentare iraniano | 43 morti nel Paese
Oltre alla sfida scudetto, sono state posticipate anche Udinese-Fiorentina, Milan-Genoa, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Queste partite, insieme appunto a Juventus-Inter, si dovranno tenere il 13 maggio.
Leggi anche –> Coronavirus investe l’Europa | Annullato Salone dell’Auto di Ginevra
La decisione della Lega Serie A: partite rinviate per Coronavirus
Le cinque partite che si sarebbero dovute giocare a spalti vuoti vengono dunque posticipate di fatto praticamente a fine campionato. Confermata invece Lazio-Bologna che è prevista alle ore 15.00 e che potrebbe regalare il primato virtuale della classifica della Serie A alla squadra biancoceleste. Si gioca regolarmente stasera alle 20.45 la partita tra Napoli e Torino. Confermate anche Lecce-Atalanta, domani alle 15.00, Cagliari-Roma in programma domani alle 18.00 e il posticipo del lunedì sera alle 20.45 tra Sampdoria e Verona.
Adesso ci sono squadre che devono recuperare ben due sfide, tra cui appunto l’Inter di Antonio Conte, virtualmente coinvolta nella lotta scudetto e che si è vista rimandare anche la partita di domenica scorsa con la Sampdoria. Polemiche per questa decisione da parte dei tifosi nerazzurri, vista la sovrapposizione di impegni con cui la loro squadra del cuore dovrà fare i conti da qui alla fine della stagione.