Eleonora Daniele diventa mamma: la prima foto di Carlotta

La prima foto di Carlotta, la figlia di Eleonora Daniele: la bella conduttrice di Storie Italiane diventa mamma, lei e la bambina stanno benissimo.

(Instagram)

La bella conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata Carlotta, la sua prima figlia, avuta dal marito Giulio Tassoni. Dopo aver condotto la puntata come di consueto, la donna è stata ricoverata in sala parto a Roma. Nel pomeriggio del 25 aprile, ha quindi partorito. Ieri è apparsa poi sul suo profilo Instagram la prima foto della bambina. La stessa neo mamma l’ha pubblicata dedicando alla nuova arrivata delle tenerissime parole.

Leggi anche –> Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni: tanti Vip invitati

Gli auguri a Eleonora Daniele diventata mamma nelle scorse ore

Scrive infatti Eleonora Daniele: “Eccoti qui amore mio . E’ bello guardarti negli occhi e stringerti sul cuore . La nostra piccola Carlotta. Sei nata ieri alle 20,15, desiderosa di venire al mondo. Di ben più di 4 kg! La più grande emozione della mia vita. Grazie a tutti voi per i meravigliosi messaggi di affetto che ho ricevuto”. Tra i primi a fare gli auguri alla conduttrice di Storie Italiane, c’è Mara Venier: “Ti voglio bene amica mia, un bacio a te e uno a Carlotta dalla sua madrina”.

Samantha De Grenet si è unita alla festa per l’arrivo di Carlotta: “Sono diventata zia!!!! Ieri 25 maggio è nata Carlotta!!! Auguri a mamma Eleonora Daniele e papà Giulio. Alcuni dicono che la felicità bisogna cercarla lontano, altri dicono che dimora vicino, ma la felicità perfetta è nella culla di un bimbo…”. Alberto Matano, a La Vita In Diretta insieme a Lorella Cuccarini, ha rivelato un particolare inedito del parto di Eleonora Daniele: “Quando l’ho scoperto, dopo un giro di telefonate con Mara Venier, ho chiamato dopo un’ora e lei mi ha risposto: quindi Eleonora aveva appena partorito ed era già pronta!”.

Leggi anche –> Giulio Tassoni: chi è l’imprenditore che ha sposato Eleonora Daniele