Vasco Rossi: le nuove date del tour 2021, dove e quando

Le nuove date del tour 2021 di Vasco Rossi, dove e quando si terranno: annunciati i giorni e i luoghi dei concerti rinviati, cosa c’è da sapere.

Vasco Rossi
Vasco Rossi (Getty Images)

“Stesse città, stessi Festival, stesso mese”, così Vasco Rossi annuncia le nuove date del tour che si terrà a giugno 2021, rimandato esattamente di un anno. Nella nota diffusa sui social, si legge: “Rimanere vivo, sano e lucido fino a giugno 2021, questo il claim di Vasco Rossi che, ‘colpa del virus’, è stato costretto a rimandare di un anno i suoi concerti”. Sono quattro al momento le date, in sostituzione di quelle del 2020, si parte il 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano.

Leggi anche –> Coronavirus, un bacio da 400 euro: multati fidanzati e amici

Annunciate le nuove date del tour 2021 di Vasco Rossi: cosa sapere

Il tour prosegue il 18 giugno al Firenze Rocks, presso la Visarno Arena, quindi il 22 il grande ritorno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola. Infine 26 e 27 giugno Circo Massimo Rock in Roma. La nota prosegue: “Evviva! Il sogno di poterci riabbracciare sottopalco si realizzerà e sarà ancora più bello ritrovarci. Sono oltre 360.000 gli spettatori già prenotati. I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021”. Chi dovesse rinunciare al concerto, “potrà anche rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto”. Di fatto quindi i live sono già sold-out.

Nel frattempo, il rocker di Zocca è ritornato in sala di incisione con Vince Pastano, “naturalmente con le dovute misure di distanziamento fisico”. Fanno sapere dal suo staff: “Dopo due mesi e mezzo di lockdown, possono finalmente tornare in studio e continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles. Canzoni nuove? Presto per dirlo ma gli indizi ci sono tutti, eccome! E allora non ci resta altro che aspettare le prossime mosse del KOM”.

Leggi anche –> Coronavirus, continua la ritirata: “Evidenti gli effetti del caldo”