Aveva solo 25 anni Simone Atzeni, l’ultima vittima in ordine di tempo di un incidente stradale in Sardegna: la tragedia a Villasor, giovane morto sul colpo.
Un dramma si è consumato nella notte a Villasor, in Sardegna: Simone Atzeni, 25 anni, originario di San Gavino e residente a Villacidro, è morto in un incidente stradale. La giovanissima vittima dell’incidente stradale avvenuto nella notte al chilometro 16 della statale 196, a Villasor, è deceduta per cause ancora in corso di accertamento. Il ragazzo, stando alle prime ricostruzioni, ha perso il controllo della sua Audi A3 finendo fuori strada.
Leggi anche –> Siberia, disastro ambientale: Putin furioso per i ritardi
La tragica morte di Simone Atzeni
Il mezzo si sarebbe poi ribaltato più volte e il giovane sarebbe stato sbalzato via. Sul luogo del tragico schianto avvenuto questa notte sono intervenuti i militari dell’Arma dei carabinieri di Villasor e Serrenti. Arrivati sul posto anche mezzi e uomini del Suem 118. Questi non hanno potuto fare nulla per salvare la vita di Simone Atzeni. A causa del violento impatto, infatti, il ragazzo sarebbe deceduto sul colpo. Si tratta dell’ennesima tragedia della strada in Sardegna.
Grande il cordoglio in queste ore: “Il lutto per un figlio forse non finisce mai, si può solo imparare a sopportarlo”, scrive qualcuno sui social dedicando le parole ai familiari del giovane scomparso. A dare l’allarme, sono stati alcuni automobilisti, che si trovavano in transito in quel tratto di strada appena dopo lo schianto e hanno notato il veicolo ribaltato tra le campagne.
Leggi anche –> Tromba d’aria, paura maltempo a Genova e Biella – VIDEO