Leanne, mamma coraggiosa: “Ha scoperto il tumore e non ha abortito”

Il dramma di Leanne, mamma e moglie coraggiosa di un capitano di una squadra di calcio: “Ha scoperto il tumore e non ha abortito”.

(Facebook)

Un capitano di calcio ha detto che il suo “cuore è spezzato” dopo la morte della sua giovane moglie. Il capitano del Gresley FC Jamie ha reso omaggio a sua moglie e mamma di due figli, Leanne Barrett. Leanne, di Rolleston, nelle East Midlands, è stata salutata come “una donna coraggiosa” dopo la sua battaglia contro il cancro del polmone allo stadio quattro. Le è stata diagnosticata nell’ottobre 2018 e per un anno e mezzo ha lottato.

Leggi anche –> Mattia Roperto investito e ucciso: arrestato il conducente

Mamma e moglie coraggiosa: il gesto di Leanne, che ha scelto di non abortire

La giovane mamma è morta tragicamente il 5 giugno, decine e decine i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia apparsi. Leanne, che aveva circa trent’anni, era incinta del suo secondo figlio Beau, quando ricevette una diagnosi devastante. Le fu data la possibilità di interrompere la gravidanza. ma ha respinto subito quell’opzione. Leanne, che è anche mamma della figlia India-Lily, ha avuto il figlio Beau prematuramente 11 settimane. Il marito calciatore ha scritto su Twitter, annunciando il decesso della donna.

“È con il cuore spezzato che devo annunciare che la mia splendida moglie Leanne Barrett è morta nelle prime ore di questa mattina con la sua famiglia intorno a lei”, è stato il suo messaggio. “Non ci sono parole per descrivere il mio dolore”, ha aggiunto il calciatore, capitano della locale squadra di calcio. Leanne iniziò a lamentarsi di avere dolori al petto e difficoltà respiratorie quando i medici l’hanno visitata. Così, scoprirono una massa di 5 cm sul suo polmone. Le fu data una diagnosi straziante, che tragicamente progredì, con il cancro ai polmoni che si diffuse alle ossa, al fegato e al cervello.

Leggi anche –> Milano, movida violenta: giovane di 24 anni in prognosi riservata