Ricordate la bellissima Nathaly Caldonazo? Dopo la sua esperienza a Temptation Island ha stravolto completamente la sua vita.
Lontana ormai da diverso tempo dai riflettori, Nathaly Candonazzo ha rivoluzionato la sua vita; senz’altro le ha fatto bene l’esperienza a Temptation Island Vip, che l’ha vista tra i protagonisti nel 2019. Si presentò con il fidanzato Andrea Ippoliti, ma questi si avvicinò quasi subito alla tentatrice Zoe Mallucci e la coppia naufragò nel corso dell’ultima puntata.
Da allora le priorità di Nathaly sono completamente cambiate e a poco sono serviti i piagnistei di Andrea – che ha tentato di tornare dalla Caldonazzo – per la showgirl il capitolo è definitivamente chiuso.
LEGGI ANCHE>> Milly Carlucci, la tragica scoperta: ha una malattia incurabile. “Non ci sono medicine”
Nathaly: dopo Temptation Island è una donna nuova
Si è allontanata dal mondo dello spettacolo, che ha conosciuto molto presto grazie all’esperienza con il bagaglino nel lontano 1997 e da allora ha sempre lavorato in qualità di ballerina in vari progetti televisivi.
LEGGI ANCHE>> Gianni Sperti, tutta la verità sul suo passato: il racconto è emozionante
Forse anche per la sua immensa passione per la danza, Nathaly – che oggi ha 52 anni – è riuscita a mantenersi in forma e su Instagram, dov’è molto attiva, è possibile inviare il suo fisico perfetto.
La vita della Candonazzo però non ruota solo attorno alla danza, ma anche alla pittura. La donna infatti è un’amante dell’arte pop e i suoi quadri, che trasmettono una certa inquietudine che fa parte dell’artista, sono vivaci e violenti.