Gemma Galgani vestita da sposa, giovane e mora: impossibile riconoscerla

Gemma Galgani è tra le più note protagoniste del dating show Uomini e Donne: dal suo passato emerge un significativo scatto. 

La dama Gemma Galgani (screenshot Twitter)

Sin da quando Maria De Filippi ha istituito il Trono Over, Gemma Galgani si è rivelata una grande protagonista. La dama è ancora oggi alla ricerca della sua anima gemella ma fino a questo momento non è stata particolarmente fortunata.

Tanti gli uomini che ha incontrato nel noto studio della Mediaset senza però riuscire a coronare il suo sogno. Dal suo passato però è emerso un dettaglio a molti forse sconosciuto: la Galgani è già stata sposata.

Gemma Galgani, un matrimonio nel suo passato

Gemma Galgani al suo matrimonio (screenshot Twitter)

A rendere noto questo dettaglio sulla sua vita privata è stata la stessa Gemma che ha anche pubblicato uno scatto con l’abito che indossava in quella occasione. A lasciare tutti stupiti sono stati però alcuni dettagli, come i capelli e la carnagione bianca, che la rendono quasi del tutto irriconoscibile.

Un momento molto importante della sua vita di cui non ha avuto paura di parlare anche in un’intervista rilasciata ai microfoni del Magazine di Uomini e Donne: Quando mi sono sposata ero molto innamorata, ma anche molto giovane, avevo vent’anni e lui ne aveva diciannove. Lui era ancora alle scuole superiori, all’ultimo anno, e io da moglie lo accompagnavo e lo andavo a prendere a scuola”.

Un legame, nato dopo una fuga dalle rispettive famiglie, poi naufragato quando la dama di Uomini e Donne ha sentito il bisogno di vivere la sua vita con la massima libertà, spensieratezza ma soprattutto indipendenza. Tratti del carattere che dimostra di avere anche adesso nonostante la sua grande voglia di innamorarsi ancora ed il suo essere innamorata dell’amore.