Nadia Rinaldi: dopo l’arresto per droga, ecco come sta oggi. E’ irriconoscibile

Nadia Rinaldi, dopo i problemi che ha avuto con la giustizia, è diventata un’altra donna, non solo nella mente, ma anche nel fisico. Nelle ultime foto su Instagram è irriconoscibile.

Nadia Rinaldi nasce il 13 settembre 1967 a Roma. Nota per essere una fantastica attrice romana, la sua carriera inizia al fianco dei due più grandi comici italiani: Gigi Proietti e Christian De Sica.

Nel 1991 per il suo fisico alto e robusto viene scelta come protagonista del film “Faccione” , ottenendo un discreto successo. Da qui inizia a prendere parte a diverse commedie, girando anche alcuni spot televisivi, tra cui ricordiamo quello per la Conad.

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi (Instagram)

Nel 1998 viene scelta come antagonista nel film di Dario Argento “Il fantasma dell’opera” e nello stesso anno viene arrestata per possesso di cocaina.

A seguito dell’arresto, Nadia decide di ricominciare dedicandosi completamente alla sua carriera televisiva. Si presenta così come opinionista da Barbara D’Urso e successivamente, nel 2018, entra nel cast dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti>>>Mr. Melt arrestato per droga, chi è il giovane rapper romano

Nadia Rinaldi irriconoscibile a casa di Mammuccari

Da sempre un’icona per il pubblico italiano, seguita e amata soprattutto per i ruoli divertenti che le vengono assegnati proprio per il suo aspetto fisico e la sua simpatia.

Tuttavia, nel 2001 decide di cambiare radicalmente la sua vita, sottoponendosi ad un intervento di bypass gastrico,arrivando a perdere ben 75 kg.

L’attrice romana ha dichiarato in più interviste di aver preso questa decisione sia per una questione estetica, sia per motivi di salute, aggiungendo: “con i chili che ho perso mi sento molto più consapevole, giovane e sicura.”

Con oltre 70mila followers, il suo profilo instagram è molto attivo, le piace infatti condividere scatti della sua quotidianità.

Una delle ultime foto postate sul suo profilo scatena i fans che non tardano a riempirla di commenti positivi e affettuosi.

Nadia Rinaldi
Nadia Rinaldi (Instagram)

Nella foto Nadia, presente alla festa del conduttore televisivo Teo Mammuccari, sembra essere più solare che mai, bella, spontanea e come scrive in romano nella didascalia: “Piccole fotografe crescono…… tu fija mi ha immortalata”riferendosi al comico Maurizio Battista.

Potrebbe interessarti>>>NADIA RINALDI DIMAGRITA DI 70 CHILI / L’attrice a DiPiù Tv: “Merito di un’intervento e una dieta sana”

Potrebbe interessarti>>>Christian De Sica, carriera e vita privata dell’attore romano