Rudy Zerbi: “stramazza” a terra: “E pensare che era iniziata bene…” – Foto

Il presentatore televisivo Rudy Zerbi, viene immortalato mentre “stramazza” a terra sotto il sole di Riccione. La scena è “angosciante” quanto ironica.

Rudy Zerbi nasce in Lombardia il 3 febbraio 1969. Noto per essere un critico musicale, produttore discografico e conduttore televisivo.

Figlio di Luciana Coi, e Davide Mengacci, conduttore televisivo italiano. Quest’ultimo venuto a sapere della gravidanza, decide di non riconoscere il figlio.

Nella dolce attesa, Luciana, conosce Roberto Zerbi, il quale decide di adottare il bambino e di dargli il suo cognome.

Tuttavia, il presentatore televisivo scopre la sua paternità naturale all’età di trent’anni.

Rudy Zerbi (Getty Images)
Rudy Zerbi (Getty Images)

Da questa “rivelazione” il critico musicale riesce a trarne vantaggio, vedendolo come uno stimolo che lo porterà a raggiungere i suoi sogni. La sua carriera da produttore discografico inizia presso la Sony Music.

Dopo sedici anni decide di dedicarsi alla televisione partecipando a diversi programmi tra cui: “Amici” di Maria De Filippi, “Italia’s Got Talent”,The Winner Is” di Gerry Scotti e dal 2014 è uno dei giurati di “Tu si que vales”.

Dal 2011 è impegnato tutte le mattine con il programma “Rudy Summer”, in onda dall’Aquafan di Riccione. Nonostante gli anni che sono passati, Rudy, considera ancora oggi Riccione un posto davvero speciale arrivando a definirlo “seconda casa”.

Potrebbe interessarti>>>Alba Parietti, la sessantenne più sexy d’Italia. La foto in costume scatena i social

Sotto il sole di Riccione

Attualmente il conduttore si sta godendo le ultime vacanze prima del rientro a lavoro in Mediaset.

Con questo caldo Rudy è stramazzato al suolo, probabilmente per la stanchezza fisica e lo sforzo nella ricerca di portare a termine una “partitella” tra amici.

A testimoniarlo sono le foto pubblicate sul suo profilo social che lo vedono sdraiato a terra, presso il Sun Padel Riccione, sommerso da palline da tennis.

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Riccione è considerata la capitale balneare del Padel. A praticare quest’attività sono davvero in tantissimi, atleti, vip e chiunque voglia provare il gioco più alla moda del momento.

Il Sun Padel Riccione si trova nello storico circolo di Villa Mussolini. Al suo interno vi sono anche due campi da tennis e un ristorante di lusso.

Potrebbe interessarti>>>Anna Tatangelo rivela il perché della rottura con Gigi D’Alessio | Inatteso retroscena

Tanti sono i personaggi che sono passati su questo magnifico campo: Marco Materazzi con il figlio, Hugo Sconochini e Ramiro Mojano.