Non tende e scemare la faida tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis. E la showgirl è tornata ad attaccare la giovane influencer.
Quella tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis è una della faide dello spettacolo italiano che ormai continua da quasi 5 anni. Le spade tra le due bellezze romane sono state incrociate nel corso della primissima edizione del Grande Fratello Vip, dove la showgirl figurava tra le concorrenti insieme alla figlia Asia Nuccetelli e l’influencer capitolina era “semplicemente” la fidanzata di Andrea Damante, altro inquilino della casa più spiata d’Italia.
E proprio la troppa vicinanza tra la figlia della Mosetti con l’allora compagno della De Lellis scatenò la prima lite tra le due romane. L’ex corteggiatrice di Uomini&Donne invitò Asia Nuccetelli a “giocare un po’ più in là”. E apriti cielo, ecco volare parole grosse tra l’influencer e Antonella Mosetti; con Ilary Blasi costretta a intervenire per frenare e placare gli animi.
Leggi anche >>> Temptation Island chiude i battenti: Maria De Filippi abbandona il programma
L’attacco di Antonella Mosetti a Giulia De Lellis

Nel corso degli anni, poi, tra le due non sono mai mancate le frecciatine sia nei salotti televisivi che sui social. E adesso la vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo. Durante una live di Antonella Mosetti, infatti, un utente ha stuzzicato la showgirl provocandola alludendo al fatto che lei sarebbe gelosa e vorrebbe essere proprio la De Lellis.
Leggi anche >>> Carlo Verdone: “ho avuto paura..”. La drammatica disavventura in Iran e il ricovero in ospedale – Video
Immediata e piccata la risposta: “Cos’è che dici? Aspetta, allora ti dico una cosa io. Veramente io ho fatto diventare famosa Giulia De Lellis. Grazie a me ha fatto il GF Vip l’anno dopo. Poi è una ragazzina piccola, poraccia. Cioè va bene così. Se vorrei essere lei? Sì, un sacco. Non vedo l’ora, morirei. Manco la vedo, mi arriva qua, ad altezza f**a”. Che arrivi a breve una risposta da parte dell’influencer romana?