Michelle Hunziker: il drammatico risveglio dopo il bombardamento di ….

Michelle Hunziker, storica conduttrice di Striscia la Notizia, racconta un’esperienza che sicuramente è capitata a tutti almeno una volta. La drammaticità espressa con ironia pungente.

Michelle Hunziker (Getty Images)
Michelle Hunziker (Getty Images)

Michelle Yvonne Hunziker nasce il 24 gennaio del 1997 a Sorengo, Svizzera. Nota per essere una cantante, attrice, ex modella e conduttrice televisiva.

Dopo aver sposato il celebre cantautore Eros Ramazzotti, Michelle, viene notata da numerosi produttori.

Il suo debutto inizia al fianco di Paolo Bonolis all’interno del programma “I Cervelloni“.

Anche in Svizzera la sua carriera continua a crescere e arriva a condurre il programma di “Cinderella“.

Negli anni successivi viene scelta per condurre tantissime trasmissioni svizzere e non. Tra queste ricordiamo Paperissima, Zelig, il Festivalbar del 2002 e del 2003, Striscia la notizia e Scherzi a parte.

Negli anni 2000 partecipa come protagonista in “Love Bugs“, sit-com televisiva. Poco dopo pubblica “Lole“, suo primo album musicale che però ebbe scarso successo.

La rivista svizzera Bilanz nel settembre del 2012 colloca la Hunziker come uno dei personaggi più pagati, con un reddito di circa 8 milioni di euro l’anno.

Attualmente la showgirl è sposata con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Tuttavia, la storia d’amore iniziata con Eros Ramazzotti nel 1995 è rimasta nel cuore di tanti italiani.

Basta infatti ricordare la splendida canzone “Più bella cosa” che Eros scrisse proprio per la conduttrice.

Dal loro matrimonio nasce Aurora nel 1996,prima e unica figlia. Tuttavia, a seguito di varie vicissitudini la coppia decide di divorziare definitivamente nel 2002.

Nel 2011 Michelle intraprende una relazione con Tomaso Trussardi di 6 anni più giovane e due anni dopo nasce la loro prima bambina, Sole.

Ad ottobre del 2014 i due si sposano a Bergamo, con oltre 250 invitati, tra cui i personaggi più noti nel mondo dello spettacolo italiano.

Nel 2015 nasce la loro seconda figlia di nome Celeste.

Potrebbe interessarti>>> Michelle Hunziker lasciò Eros Ramazzotti per colpa di una donna, ma confessa: “.. lo amavo moltissimo..”

Michelle Hunziker: una donna dalle mille risorse

Michelle Hunziker ama condividere gran parte della sua quotidianità sui social, in particolare su instagram. Attualmente infatti il suo profilo conta oltre 4,9 milioni di followers.

Una donna sorprendente, solare e autoironica che riesce a contagiare chiunque con la sua positività e leggerezza.

Amata da tantissimi italiani, Michelle, pubblica un video sul suo profilo instagram che in pochissimo tempo raggiunge i 100mila likes e oltre 2000 commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Potrebbe interessarti>>> Michelle Hunziker: dopo tanto dolore arriva la svolta. “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio…”

All’interno del video la showgirl ironizza sul modo in cui le mamme svegliano all’improvviso i propri figli la mattina presto, tartassandoli di informazioni che vengono poi filtrate in modo errato.

Una situazione davvero divertente ma al tempo stesso “reale” che sicuramente è capitata a tutti almeno una volta nella vita.