LOL – Chi ride è fuori 2, Fedez confermato alla conduzione: il cast dei comici

Amazon ha confermato Fedez alla conduzione della seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori. Ecco il possibile cast di comici.

LOL – Chi ride è fuori è stato uno degli show, andato in onda e ancora disponibile su Amazon Prime Video, più riusciti della scorsa stagione televisiva. A vincere la prima edizione è stato Ciro Priello dei The Jackal e già al termine di questa i telespettatori si sono interrogati su una possibile seconda stagione. Ed ecco arrivare i primi indizi con Fedez, conduttore insieme a Mara Maionchi, che sui social ha confermato la sua presenza anche nel nuovo capitolo del programma.

LOL Fedez
LOL Fedez (Instagram Fedez)

Sui social, infatti, il rapper milanese ha pubblicato tramite una storia Instagram la lettera ricevuta da Amazon Prime con la riconferma dell’incarico: “Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL. Quest’anno abbiamo fatto l’impossibile: riunire insieme le 10 persone più divertenti d’Italia ma soprattutto le uniche che non ti hanno ancora querelato. Lo staff di Amazon”. 

Leggi anche >>> Grande Fratello Vip, svelati i concorrenti della sesta edizione: si parte in 22

LOL – Chi ride è fuori 2, il possibile cast di comici

La seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori potrebbe addirittura già arrivare questo autunno, tra ottobre e novembre, ma a interessare maggiormente i telespettatori e amanti del programma è soprattutto il cast che prenderà parte allo show.

LOL Fedez
LOL Fedez (Amazon)

Leggi anche >>> Cecilia Rodriguez “arrapata”. La notte di scintille con Ignazio Moser finisce in un disastro

E Il Messaggero ha svelato alcuni nomi di comici che sarebbero stati contattati dalla produzione Amazon per prendere parte alla trasmissione. Ovvero: Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Max Pisu, Stefano Chiodaroli, Debora Villa, Dado, Fabrizio e Claudio Colica de Le Coliche, Virginia Raffaele, Lucia Ocone, Alessandro Bergonzoni, Corrado Guzzanti, Luciana Littizzetto ed il duo Ale e Franz. Una selezione di comici di tutto rispetto che andrebbe ad amplificare la già tanto attesa per questa seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori.