Anna Tatangelo attacca i followers e i media: “State sereni, io sto tranquilla…”

Anna Tatangelo ed il “terremoto sul web” che ha fatto preoccupare i suoi amati followers scatenando commenti e messaggi di preoccupazione verso la cantante. Lei rassicura tutti.

Anna Tatangelo nata a Sora, in provincia di Frosinone, il 9 Gennaio 1987 è una cantante e conduttrice televisiva tutt’oggi ancora in attività.

Schermata profilo Instagram di Anna Tatangelo (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Anna Tatangelo (Instagram)

Vincendo nel 2002 il Festival di Sanremo, acquista visibilità, che più in là aumenterà anche grazie all’avvento dei social dove attirerà l’attenzione dei followers.

Nella sua carriera da cantante, la Tatangelo, ha registrato più di 100 brani pubblicando 8 album inediti, con più di 1 milione e mezzo di copie vendute.

Inizia all’ età di 7 anni a partecipare a delle manifestazione canore, e nel 1999 si aggiudica la seconda posizione al Minifestival di Viterbo, vincendolo l’anno successivo.

Nel 2001 viene scelta per esibirsi al “Girofestival” della Rai col suo primo brano inedito di fronte a tutta Italia. Firma un contratto con la casa discografica CSB Italia, registrando un video clip a soli 14 anni.

Ha avuto una relazione iniziato nel 2005 con il cantante Gigi D’Alessio dalla quale è nato il figlio Andrea. La coppia annuncia la loro separazione nel Marzo del 2020.

La Tatangelo non perde tempo e nel 2021 inizia una relazione con il rapper LivioCori.

Potrebbe interessarti>>>Anna Tatangelo, il Lato B su Instagram fa il pieno di like – FOTO

La disavventura di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo pubblica una storia sul suo profilo Instagram, più precisamente un video dove spiega e tranquillizza i suoi followers riprendendosi sul set del programma televisivo “Scene da un matrimonio”.

13 Settembre 2021 però, Mediaset, in un comunicato stampa, che poi è stato ripubblicato su tutte le pagine social dell’azienda televisiva, comunica che ci saranno dei problemi con  il programma condotto da Anna Tatangelo.

La Tatangelo dice “No” all’accanimento di molte riviste e siti web che pubblicano informazioni su tutto quello che accade ai personaggi di interesse nazionale come attori e cantanti, e che danno vita quindi ad una miriade di commenti da parte dei followers.

Potrebbe interessarti>>>Anna Tatangelo e la crisi con Gigi: ecco cosa ha deciso la showgirl

La notizia che però ha scatenato tutto questo accanimento mediatico su di lei, è nata dai pettegolezzi che giravano sul suo conto, dopo la sua rivelazione a “Verissimo”, nella quale dichiarava di aver sofferto davvero tanto il fatto di non essersi mai sposata.

In conclusione, sempre con uno splendido sorriso Anna Tatangelo dichiara: “State sereni, io so tranquilla..”

E se lo dice la diretta interessata, allora bisognerà stare davvero tutti tranquilli..