Fabrizio Corona si pente e torna sui suoi passi. Cosa è successo veramente all’ex play-boy

Fabrizio Corona, ex sedicente re dei paparazzi, ex uomo libero, sovrano del pessimo gusto ne ha fatta un’altra delle sue.

Fabrizio Corona è specializzato nel trarre profitto da qualsiasi cosa sguazzando nel fango e nel caso in cui non abbia nulla tra le mani, se lo crea.

Corona nasce a Catania nel 1974 da una famiglia di giornalisti e scrittori. Imprenditore in vari campi, personaggio televisivo a vario titolo, è passato alla storia più per le vicende giudiziarie che per effettivi meriti in qualsivoglia ambito. L’eccellenza non gli appartiene, neanche nel crimine.

Un'elegante immagine di Corona
Un’elegante immagine di Corona (Instagram)

Le sue (povere e non solo) donne

Il catalogo delle conquiste del perseguitato dalla giustizia è lungo e variegato. I rotocalchi, gli stessi a cui tentava di vendere le sue foto, parlano nell’ordine di: Asia Argento, Belen Rodriguez, Francesca Fioretti del GF, Nicole Minetti, Sarah Nile anche lei del vivaio del GF, la cantante Silvia Provvedi, Zoe Cristofoli (chi???), e il manager Lele Mora, che sarebbe, a detta dei bene informati, il colpevole della separazione tra Corona e Nina Moric.

Leggi anche -> Rocco Casalino: L’ex portavoce di Conte dopo la casa del Grande Fratello deve occuparsi…

L’unica moglie

Già la Moric, l’unica che il tombeur des femmes abbia mai impalmato. I due si sposano nel 2001, nel 2002 avranno il figlio Carlos e si separeranno nel 2007. Non si può certo dire che i due abbiano tenuto un altro profilo nel corso della separazione, per usare un eufemismo, sono volati gli stracci, a tutto beneficio della salute psichica del minore coinvolto.

La sobria Moric
La sobria Moric (Instagram)

Nina ha pubblicato un audio dell’ex che la minacciava: “Io penso che sarei arrivato quasi al limite di venire due giorni fa a prenderti la testa e fracassartela contro un angolo, in modo da ucciderti e non vederti mai più, eliminare il male che hai fatto a questo ragazzo“.

Invitato a spiegarsi Corona ha rincarato la dose: “Alla luce di quello che ha fatto quella psicopatica da manicomio, quella signora che è stata mia moglie, sono costretto a raccontare la mia parte di questa storia. Quello che è successo lunedì è gravissimo, da parte sua e da parte dell’avvocato, radiato dall’albo. In quel post, ci sono almeno sette reati”. 

Parlando ancora del figlio e della ex:” Nina ora sta con un bambino di 22 anni senza un dito, un tossico... Ci ho messo otto mesi per rimettere a posto mio figlio, otto mesi. Studia, mangia sano, si fa seguire da una insegnante tutti i giorni. Lei va rinchiusa in un manicomio e io non sono un coglione.”

Insomma un edificante quadretto familiare.

Leggi anche -> Fabrizio Corona coinvolto in un nuovo processo, ma stavolta… ” Quando si tratta di…

La svolta

Ma in questi giorni, i social dei due sono pieni di cuoricini e ritratti di famiglia in armonia.

Cosa può essere successo? Un ritorno di fiamma? Il tentativo estremo di due narcisisti patologici di provare a dare una famiglia al ragazzo? L’ennesima trovata pubblicitaria per tirar su due euro?

Il post con i cuoricini
Il post con i cuoricini (Instagram)

Leggi anche-> Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez spettacolo vietato ai minori in mezzo…

Si può immaginare che molti abbiano in mente la risposta a questa domanda, che, nella sua versione edulcorata suonerebbe come la classica battuta di Via col Vento: Francamente, me ne infischio.