Gianluca Vacchi: subissato di curriculum | Ecco perché tutti vogliono lavorare con lui

Gianluca Vacchi dopo il suo ultimo video pubblicato su Instagram, viene contattato da molte persone che vogliono lavorare con lui. Vediamo come ha scatenato tutto questo interesse.

Gianluca Vacchi, nato a Bologna il 5 Agosto 1967, è un imprenditore ed influencer italiano, proveniente da una famiglia di imprenditori, proprietari della IMA (Industria Macchine Automatiche)

Laureato in Economia e Commercio, a soli 29 anni gestisce l’azienda di famiglia.

Schermata profilo Instagram di Gianluca Vacchi (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Gianluca Vacchi (Instagram)

Decide però di mettersi in proprio fondando un suo personale brand di accessori, abbigliamento e gioielleria, chiamato GV, le iniziali del suo nome e cognome.

Il suo profilo Instagram oggi è seguito da più di 11 milioni di followers, tra cui il suo amico e compagno di lavoro J Balvin, con il quale ha composto uno dei più grandi successi degli ultimi 10 anni, “Mi Gente”.

Dal 2015 al 2017 è stato fidanzato con l’imprenditrice Giorgia Gabriele, registrando video in cui la coppia balla e si muove a tempo di musica durante i loro viaggi.

Subito dopo la fine della loro storia, Gianluca Vacchi, ha iniziato a frequentare Miss Universo 2015, Ariadna Gutierrez, seguita poi dall’attuale fidanzata Sharon Fonseca.

Potrebbe interessarti>>>Mirko Scarcella, chi è: da Gianluca Vacchi all’inchiesta delle Iene

Il video di Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi con il suo brand e le visualizzazioni della sua pagina Instagram, ha oggi un patrimonio di oltre 500 milioni di dollari, con il quale si può permettere una super villa a Miami con un campo da golf privato.

La sua vita quotidiana è contornata da soldi, auto ed una squadra di maggiordomi 24 ore su 24, che lo servono e gli consentono di concentrarsi sui propri affari.

A questo proposito pubblica un video sul suo profilo Instagram con alcuni ospiti speciali e sulle note della canzone del suo amico J Balvin, “In Da Getto”.

Gli ospiti speciali nel video di Gianluca Vacchi sono la sua squadra di maggiordomi che ballano a tempo di musica sul golf kart del suo club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Potrebbe interessarti>>>Gianluca Vacchi finisce nei guai: pignoramenti per 10 milioni

Dopo la pubblicazione di questo video viene investito di richieste per lavorare assieme a lui per apparire nei suoi fantastici e famosissimi video sui social. Visto l’atteggiamento rilassato dei suoi dipendenti, molti ragazzi e ragazze italiane hanno proprio richiesto al “re” dei vip di poter lavorare divertendosi nella sua compagnia.

E poi dicono che i giovani non hanno voglia di faticare…..