Gianluca Vacchi dopo il suo ultimo video pubblicato su Instagram, viene contattato da molte persone che vogliono lavorare con lui. Vediamo come ha scatenato tutto questo interesse.
Gianluca Vacchi, nato a Bologna il 5 Agosto 1967, è un imprenditore ed influencer italiano, proveniente da una famiglia di imprenditori, proprietari della IMA (Industria Macchine Automatiche)
Laureato in Economia e Commercio, a soli 29 anni gestisce l’azienda di famiglia.
Decide però di mettersi in proprio fondando un suo personale brand di accessori, abbigliamento e gioielleria, chiamato GV, le iniziali del suo nome e cognome.
Il suo profilo Instagram oggi è seguito da più di 11 milioni di followers, tra cui il suo amico e compagno di lavoro J Balvin, con il quale ha composto uno dei più grandi successi degli ultimi 10 anni, “Mi Gente”.
Dal 2015 al 2017 è stato fidanzato con l’imprenditrice Giorgia Gabriele, registrando video in cui la coppia balla e si muove a tempo di musica durante i loro viaggi.
Subito dopo la fine della loro storia, Gianluca Vacchi, ha iniziato a frequentare Miss Universo 2015, Ariadna Gutierrez, seguita poi dall’attuale fidanzata Sharon Fonseca.
Potrebbe interessarti>>>Mirko Scarcella, chi è: da Gianluca Vacchi all’inchiesta delle Iene
Il video di Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi con il suo brand e le visualizzazioni della sua pagina Instagram, ha oggi un patrimonio di oltre 500 milioni di dollari, con il quale si può permettere una super villa a Miami con un campo da golf privato.
La sua vita quotidiana è contornata da soldi, auto ed una squadra di maggiordomi 24 ore su 24, che lo servono e gli consentono di concentrarsi sui propri affari.
A questo proposito pubblica un video sul suo profilo Instagram con alcuni ospiti speciali e sulle note della canzone del suo amico J Balvin, “In Da Getto”.
Gli ospiti speciali nel video di Gianluca Vacchi sono la sua squadra di maggiordomi che ballano a tempo di musica sul golf kart del suo club.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti>>>Gianluca Vacchi finisce nei guai: pignoramenti per 10 milioni
Dopo la pubblicazione di questo video viene investito di richieste per lavorare assieme a lui per apparire nei suoi fantastici e famosissimi video sui social. Visto l’atteggiamento rilassato dei suoi dipendenti, molti ragazzi e ragazze italiane hanno proprio richiesto al “re” dei vip di poter lavorare divertendosi nella sua compagnia.
E poi dicono che i giovani non hanno voglia di faticare…..