Elisabetta Gregoraci: lato b da urlo a 41 anni | La foto con lo stallone scatena i fans

Più il tempo passa, più la showgirl calabrese migliora. Un fisico statuario da far invidia a donne molto più giovani. Spunta la foto con lo stallone.

Gli anni passano. Ma lei migliora. In tutto e per tutto Le ultime foto postate sul proprio profilo Instagram da Elisabetta Gregoraci non possono non lasciare a bocca aperta.

Elisabetta Gregoraci (Getty Images) 2
Elisabetta Gregoraci qualche anno fa. Meglio ora? (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci: bellezza calabrese

La 41enne showgirl calabrese ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 19997. Non vince, ma quella performance la porta a diventare una modella affermata, sfilando per alcuni dei brand più glamour italiani e non solo.

Alle spalle ha anche alcune interpretazioni cinematografiche e attualmente è sugli schermi alla conduzione della nuova edizione di “Scherzi a parte”, insieme a Enrico Papi. Ma è stata soprattutto la sua lunga relazione con l’imprenditore Flavio Briatore a renderla famosa al grande pubblico.

In quel momento, infatti, Briatore è direttore generale del team di Formula 1 della Renault. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) (1)
Uno degli ultimi scatti di Elisabetta Gregoraci (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: 100 anni e non sentirli.. La foto che spiega molte cose

Gli scatti da urlo

Dalla sua Soverato, ne ha fatta di strada. Senza mai dimenticare le proprie origini calabresi. Un paio di anni fa ha anche recitato nel film “Aspromonte – la terra degli ultimi”, di Mimmo Calopresti. E più il tempo passa, più Elisabetta Gregoraci incanta per la sua bellezza e per il suo fisico statuario.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) 2
Elisabetta Gregoraci, lato b da urlo (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gregoraci e Briatore: ecco i veri motivi dell’addio

Provare per credere, guardando le ultime foto postate sul suo profilo Instagram. Un servizio fotografico tra i cavalli, dove la conduttrice televisiva mostra un lato b da far invidia a donne di almeno 20 anni più giovani. E i suoi tanti fan apprezzano con la bava alla bocca…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Flavio Briatore e la Gregoraci: una separazione milionaria