Isabella Ricci: la “dama” di “Uomini e Donne” stravagante anche nella vita privata | Ecco il perchè

Romana e 61enne, molto attiva sui social. Dove non teme il confronto, anche in foto un po’ più audaci. Ma sempre con elevatissima eleganza

Una “dama” di nome e di fatto. Ha un portamento molto elegante e regale. Da poco è entrata nella fortunata trasmissione “Uomini e donne”, di Maria De Filippi. Parliamo di Isabella Ricci. Ecco a voi alcune curiosità sulla nuova “dama”.

Isabella Ricci (Instagram) 2
Isabella Ricci (Instagram)

La classe di Isabella Ricci

Partecipando a “Uomini e donne”, Isabella Ricci è alla ricerca dell’amore. Non le sarà difficile piacere. Già, infatti, Isabella piace molto ai telespettatori. E piace ai corteggiatori. Ma, con i suoi gusti raffinati, non è semplice colpire il suo cuore.

Romana e 61enne, molto attiva sui social. Dove non teme il confronto, anche in foto un po’ più audaci. Ma sempre con elevatissima eleganza. Oltre alla sua classe e alla sua bellezza, a colpire è la sua sincerità. Il suo carisma nell’essere diretta. Molto colpito anche lo storico ospite di Maria De Filippi, Gianni Sperti, da sempre nel circuito. E molto, molto esigente.

Isabella Ricci (Instagram) 3
Isabella Ricci (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne: la reazione inaspettata di un ospite che genera l’imbarazzo della conduttrice

Al di là della sua partecipazione a “Uomini e donne”, Isabella Ricci ha una grande passione. Che è diventata anche un lavoro molto particolare.

Il lavoro di Isabella Ricci

Una delle sue passioni più grandi sono gli animali. E questa passione è diventata un mestiere. Un mestiere molto particolare. Isabella Ricci è infatti un’imprenditrice, con un’azienda molto ben avviata.

Isabella Ricci (Instagram) 4
Isabella Ricci (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne: Nilufar e Giordano insieme, ma per ora nessun ritorno di fiamma

Si chiama Pet Village, che si occupa prevalentemente della distribuzione di materiali per il benessere degli animali domestici. Questa passione per gli animali, le ha fatto anche intraprendere l’attività di allevatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanni Conversano: da Uomini e Donne amore per Giada Pezzaioli

Insomma, sempre dalla parte degli animali.