Confessione hot al Grande Fratello Vip nel corso di una discussione tra coinquilini. Andiamo a scoprire insieme chi ha svelato di aver avuto relazioni con calciatori di Serie A.
Nella casa del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini e giunto alla sua sesta edizione, le confessioni tra i coinquilini si sprecano.

A far parlare di se, adesso è Clarissa Hailé Selassié, la principessa che partecipa al reality show insieme alle sue due sorelle Jessica e Lucrezia. Le tre fanno parte della nobile stirpe di Hailé Selassié, ultimo imperatore del Corno d’Africa e non più sul trono dal 1974.
Hailé Selassié (Instagram Clarissa Hailé Selassié)Leggi anche >>> Giucas Casella sconvolge gli spettatori del GF Vip: “sono stato con un uomo”
Le tre principesse etiopi hanno da sempre vissuto una vita agiata, e per Clarissa, a differenza della sorella Jessica che nel 2017 ha partecipato al programma Riccanza, quella del Grande Fratello Vip è la prima esperienza nel mondo della televisione. E nel corso di alcune confidenze con i coinquilini della casa più spiata d’Italia, la giovane principessa ha fatto alcune rivelazioni hot.
Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié confessa relazioni con calciatori di Serie A
Parlando con l’amica e coinquilina Sophie Codegoni, Clarissa Hailé Selassié ha rivelato di aver avuto relazioni amoroso con alcuni calciatori di Serie A.
Leggi anche >>> Vincent Candela si prepara alla nuova sfida come un famoso pugile: “da oggi non si scherza più”
“Se ho frequentato degli sportivi? Sono uscita con un po’ di calciatori della Roma e della Lazio. Ah sì, veramente anche con uno della Juve…”.
Ma prima che potesse svelare i nomi, la regia Mediaset ha cambiato l’inquadratura e tolto il volume ai microfoni delle due concorrenti.
La giovane principessa etiope ha poi dichiarato di non essere fidanzata, al momento: “Ci siamo lasciati perché non voleva che venissi qui. Mi ha ricattata, mi ha detto che se facevo il GF, mi lasciava. Così l’ho lasciato io”. Ha raccontato la Selassié.