Le Donatella e l’ammissione forte: “Sono una gallina” (VIDEO)

Come prevedibile, sui social sono seguitissime. Giulia e Silvia Provvedi, infatti, sono due personaggi al di là della propria attività artistica

Un video esilarante che, nei secondi finali, nasconde una rivelazione. Ecco cosa hanno postato sul proprio seguitissimo profilo Instagram “Le Donatella”.

Giulia e Silvia Provvedi (Facebook)
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (Facebook)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Malefix, il compagno di Silvia Provvedi, arrestato per ndrangheta

Le Donatella

Si chiamano così in onore di Donatella Rettore, di cui sono grandi ammiratrici. Alla celebre cantante e autrice di “Kobra”, Le Donatella si ispirano. Sono un duo musicale e televisivo italiano composto dalle sorelle gemelle Giulia e Silvia Provvedi, nate a Modena il 1º dicembre 1993.

Giulia e Silvia Provvedi (Getty Images) 2
Giulia e Silvia Provvedi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Le Donatella, carriera e curiosità del duo modenese

Il loro trampolino di lancio è, come per tanti artisti degli ultimi anni, “X Factor”. Il loro album d’esordio, “Unpredictable” è dell’8 aprile 2013. Diversi, invece, i singoli pubblicati e lanciati. Il primo, nel 2012, “Fooled again”, l’ultimo, dal titolo emblematico, è “Moralisti su Pornhub”.

Nel 2015 partecipano alla decima edizione de “L’Isola dei famosi” e vincono con una percentuale schiacciante il reality show. Hanno anche posato senza veli per l’edizione italiana di “PlayBoy”, fotografate da Fabrizio Corona.

Il video su Instagram

Come prevedibile, sui social, sono seguitissime. Giulia e Silvia Provvedi, infatti, sono due personaggi al di là della propria attività artistica. Hanno spesso fatto parlare di loro per le loro posizioni trasgressive, ma anche per la loro vita privata.

Ora un altro capitolo delle loro gesta. Con un video pubblicato su Instagram, che è diventato subito virale. La scena è domestica. Le due Donatella nella stessa inquadratura. Una seduta. L’altra in piedi, con le gambe strette. Saltella.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabrizio Corona, auto da 100mila euro per Silvia Provvedi: “La verità è ben diversa”

Alla fine, la rivelazione. Anche se non riesce a terminare la frase chiaramente per le risate: “Sono una gallina”. E allarga le gambe e fa cadere un uovo per terra.