Rudy Zerbi cambierà lavoro, “beccato” mentre pubblicizza la nuova attività

Voce radiofonica e volto noto della televisione, soprattutto nei talent. Ma, evidentemente, ha voglia di voltare pagina…

Beh, i gusti son gusti sia nell’abbigliamento che nelle scelte di altro tipo. Insomma, Rudy Zerbi non deve disperare. Il suo annuncio di lavoro su Instagram potrebbe riscuotere successo.

Rudy Zerbi (Getty Images)
Rudy Zerbi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Ferilli si lascia andare con Rudy Zerbi: ti sto sul… | Il video trash diventa virale

Rudy Zerbi: la carriera

Il nostro Rudy riscuote un grande successo ormai da diversi anni. E’ un forte conduttore radiofonico e ultimamente molto apprezzato nelle sue partecipazioni televisive. La sua non è stata, però, una vita rose e fiori essendo figlio di una ragazza madre. Solo all’età di 30 anni scopre di essere figlio naturale del famoso conduttore Davide Mengacci. 

Rudy Zerbi (Getty Images)
Rudy Zerbi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rudy Zerbi: la confessione all’amico e collega Gerry Scotti è da bollino rosso

E’ un personaggio che ci piace molto perché lo vediamo sempre sorridente nelle varie trasmissioni dove interviene. Uno dei ruoli di maggior frequenza in cui l’abbiamo visto è quello di giurato nei talent show. Iniziò nel 2002 con “Operazione Trionfo”, passando per “Sei un mito”, “Italia’s got talent” e “Tu sì que vales”.

Ma importante, nella sua carriera, anche l’incontro con Maria De Filippi, che poi lo ha voluto come inviato o con altri ruoli in diverse edizioni di “Amici” e “Uomini e donne”.

L’annuncio su Instagram

Ma gran parte dell’attività professionale di Rudy Zerbi si muove nei circuiti radiofonici. Sempre all’insegna della musica. Da ormai, circa 15 anni, è una voce perfettamente riconoscibile di “Radio Deejay”, una delle emittenti più note, apprezzate e seguite del panorama italiano.

Eppure, proprio dalla poltrona di “Tu sì que vales”, Rudy Zerbi lancia un singolare “annuncio” di lavoro: “Disponibile per addii al nubilato, compleanni e feste di Halloween. Per i primi 300 che commentano priorità assoluta!”.

Rudy Zerbi (Instagram)
Il divertente post Instagram di Rudy Zerbi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rudy Zerbi: “stramazza” a terra: E pensare che era iniziata bene… Foto

 

Incredibile, chi l’avrebbe mai detto. Beh, forse vedendo l’abbigliamento della foto postata su Instagram…. Giacca sbrilluccicosa, sotto il petto nudo e soprattutto calze tenute su con il reggicalze. Beh, del resto, i gusti, sono gusti… Chissà se sarà la sua nuova svolta.