Ricordate Luisa Corna? Scomparsa dalla televisione, ecco cosa fa oggi

Negli ultimi anni è scomparsa un po’ dalle scene televisive. Ecco come va la vita professionale e sentimentale e soprattutto com’è diventata oggi.

Bellissima e con una voce molto intensa. Da un po’ di tempo, tuttavia, non la vediamo sugli schermi. Luisa Corna si sta dedicando alla sua vera passione. Che non era la televisione in sé.

Luisa Corna (Getty Images)
Luisa Corna (Getty Images)

Luisa Corna: la carriera

Eppure per anni ha condotto programmi di grande successo su reti importanti. Ha iniziato la sua carriera sfilando per Dolce & Gabbana, Mariella Burani e Missoni. La ricordiamo in “Domenica In” e “Tira e molla”. Siamo alla fine degli anni ’90.

Nel 2002 ha partecipato, come cantante in gara in coppia con Fausto Leali, al Festival di Sanremo 2002 con la canzone “Ora che ho bisogno di te”, classificandosi al quarto posto, e ha condotto dapprima Notti Mondiali, insieme a Marco Mazzocchi e Giampiero Galeazzi, poi Sì sì è proprio lui, varietà per la regia di Pier Francesco Pingitore dedicato alla scoperta di nuovi comici e imitatori.

Luisa Corna (Getty Images) 3
Luisa Corna (Getty Images)

Negli ultimi anni è scomparsa un po’ dalle scene televisive. La sua ultima partecipazione è ne “Il grande match”, del 2016.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luisa Corna: intervista esclusiva alla showgirl e cantante impegnata nel tour estivo “Non si vive in silenzio”

La vera passione

Ma questo non significa che Luisa Corna sia rimasta ferma. Si sta infatti dedicando alla sua vera passione, che è sempre stata la musica. E questo 2021 sembra essere foriero di novità. Abbiamo infatti già il singolo “Come un uomo”. Mentre il nuovo album di Luisa Corna (il terzo) si intitola “Le cose vere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il dramma di Bianca Atzei: Non so se riuscirò a superarlo

Fidanzata dal 1993 per 10 anni con l’ex calciatore dell’Inter Aldo Serena, poi per un anno con il cantante Alex Britti e successivamente con l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo. In seguito si è fidanzata con Stefano Giovino, un ufficiale dei carabinieri. Si sono conosciuti nel corso di una manifestazione organizzata a sostegno delle donne vittime di violenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alex Britti trova l’amore, la fidanzata è una ventenne italo-giapponese di nome Letizia

I due sono molto uniti, nonostante gli impegni reciproci. Luisa Corna, infatti, non perde di vista la propria attività canora. Mentre il comandante Giovino, per via del proprio lavoro, è spesso costretto a spostamenti in varie zone d’Italia.

Luisa Corna
Luisa Corna (web source)

Una cosa comunque è certa, per Luisa il tempo sembra si sia fermato, a 55 anni ne dimostra nemmeno 30.