Finalmente libero di amare, Gabriel Garko si sente pronto per intraprendere l’impresa che gli cambierà la vita per sempre.
Gabriel Garko, alias Dario Gabriel Oliviero, è nato a Torino nel 1972. Il popolarissimo attore, per anni considerato un sex symbol, interprete di molti ruoli da “sciupafemmine” e per il quale schiere di donne hanno sospirato, circa un anno fa, ha fatto coming out.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip: le confessioni hot della concorrente fanno tremare i giocatori della seria…
Uscire allo scoperto
La rivelazione era stata preannunciata dallo stesso attore prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP con un post su Instagram: Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire…Sono sicuro che molta gente giudicherà…Sono sicuro che tante persone non capiranno…. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura…
Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità.
Ha poi chiarito la sua dichiarazione parlando di un “segreto di pulcinella” e di aver usato molte maschere e donne dello schermo di dantesca memoria per evitare di affrontare l’argomento anche con sé stesso.

Leggi anche -> Vi ricordate Maicol del Grande Fratello 10? Oggi è un’altra persona,…
Essere padre
Pare che al momento Gabriel sia felicemente accasato con una persona che è al di fuori del mondo dello spettacolo, di cui non rivela altro.
La felicità appena raggiunta ha fatto maturare in Garko il desiderio di paternità. Si sente pronto per essere padre e pensa anche di possederne le qualità. Un desiderio che lui stesso però definisce realistico.
La strada più semplice sarebbe l’adozione, ma attualmente, per la legislazione italiana, non è possibile né per una coppia dello stesso sesso, né per i single.
Alla maternità surrogata per il momento non pensa, anche quella, del resto, in Italia è illegale.
Leggi anche -> Elettra Lamborghini e Afrojack, arriva la notizia: la “famiglia” si allarga
Quello però che maggiormente trattiene Gabriel dal realizzare il suo desiderio è la sfiducia nel mondo di oggi e nel futuro. Teme il mondo che si dovrebbe trovare ad affrontare un eventuale figlio.
Ma avere un figlio è avere fiducia nel futuro.