La rivelazione sconcertante della star internazionale: “ho visto gli alieni..” e non è la sola

La sua vita non è fatta solo dei crescenti successi professionali e discografici. Ma anche di problemi e grandi eccessi. Ecco l’ultima esperienza

Qualcuno potrebbe storcere il naso. Non crederci. Considerarla una boutade. Perfino scherzarci sopra. Ma la rivelazione fatta dalla cantante Demi Lovato è sconvolgente. E non si può certo dire che sia alla ricerca di fama o notorietà.

Demi Lovato (Getty Images) 2
Demi Lovato (Getty Images)

Demi Lovato: la carriera

29enne attrice e cantautrice statunitense. Ha origini messicane, irlandesi e italiane. Ha ottenuto notorietà grazie al ruolo ottenuto nella pellicola prodotta dalla Disney Camp Rock e al fortunato singolo da essa tratto “This Is Me”. All’epoca del suo secondo album Here “We Go Again”, era diventata l’artista femminile più giovane della storia a debuttare in prima posizione nella classifica americana degli album.

La sua carriera è in grande ascesa e il successo si deve soprattutto ai suoi singoli. Nella sua carriera, Lovato ha venduto oltre 24 milioni di copie nel solo territorio statunitense.

Demi Lovato (Getty Images) 3
Un’esibizione di Demi Lovato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Demi Lovato in clinica, il padre:E’ stata tutta colpa mia

Il racconto sconvolgente

Insomma, di tutto ha bisogno, Demi Lovato, tranne che di fama e notorietà. Tuttavia, la sua vita non è fatta solo dei crescenti successi professionali e discografici. Lovato ha anche racconta di aver subito frustranti atti di bullismo all’età di 12 anni tanto da chiedere a sua madre di darle un’istruzione domiciliare.

Più recentemente ha rivelato di essersi fatta ricoverare per problemi fisici ed emotivi. E di aver sofferto anche di bulimia, tanto da alleviare il suo dolore con droga e alcol. Non ha fatto mistero dell’uso di droghe: dalla cocaina agli oppioidi. Ed è stata anche ricoverata per questi gravi problemi, avendo patito anche un ictus.

Demi Lovato (Getty Images) 4
Il racconto shock di Demi Lovato (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Demi Lovato parla con gli alieni: In contatto con loro, mi hanno cambiato la vita

Anche sotto il profilo sessuale, la personalità di Demi Lovato non è semplice. Si è prima definita bisessuale, poi pansessuale. Nel maggio 2021 ha affermato di identificarsi come nonbinary, preferendo i pronomi they/them, di genere neutro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Demi Lovato: Ho lottato contro il bullismo

Insomma, un tipo di certo particolare e non ordinario. Ma la sua ultima confessione è ancor più sconvolgente.

La cantante ha dichiarato infatti di aver incontrato gli alieni. Ebbene sì. I protagonisti di tanti film e racconti di fantascienza. L’incontro sarebbe avvenuto in una non meglio precisata zona desertica.

Il racconto, un po’ vago, annovera un cerchio blu sospeso a mezza altezza. Oltre a lei, presente anche la sorella Dallas e il migliore amico Matthe Scott Montgomery. Siete liberi di non crederci…