Che fine ha fatto il bimbo prodigio scoperto da Gerry Scotti? Oggi è irriconoscibile

Come ben sappiamo, con il passare del tempo le persone cambiano, alcune addirittura diventano irriconoscibili come nel suo caso. Vediamo insieme com’è diventato questo bambino prodigio.

E’ nato a Palermo, in Sicilia, il 24 Febbraio 1996. Nel 2010 viene iscritto dal fratello maggiore ad un programma TV di canto, nella quale conquistò il primo posto ed un viaggio di istruzione negli Stati Uniti.

Ha iniziato la sua carriera a soli 14 anni, apparendo su tutti gli schermi e spiazzando tutti con la sua bellissima voce, che sarebbe cambiata poco dopo nel periodo della pubertà.

Il bambino prodigio da piccolo con la mamma (web source)
Il bambino prodigio da piccolo con la mamma (web source)

Potrebbe interessarti>>>Emma Marrone: le indiscrezioni sull’omosessualità | La reazione della cantante è forte

Considerato un bambino prodigio, viene inserito in un programma di studi musicali speciale, ma con l’arrivo della pubertà ha dichiarato di aver avuto qualche problema davanti al microfono a causa del cambiamento radicale del tono di voce.

Tutt’oggi attivo come cantante, il giovane ed intraprendente “bambino prodigio”, pubblica sul suo canale Youtube alcune canzoni interpretate da lui.

E’ anche molto attivo sui social e vanta oltre 200mila followers su Instagram. Gli piace postare molte foto personali scatenando ogni volta una lista lunghissima di commenti.

Il bambino irriconoscibile

Il piccolo ed innocente cantante, mostra su tutti i social, i suoi cambiamenti… il viso, la voce, gli occhi, sono tutti particolari che non a tutti i suoi followers vanno a genio. Anche se non lo ha mai dichiarato, avrebbe affrontato un intervento chirurgico alla labbra, rendendole più grandi e carnose.

Per non parlare poi dei commenti omofobi, sotto una foto con il suo compagno, scatenando così una guerra di commenti sulla sua attuale relazione.

Questo dolce e piccolo bambino prodigio lo abbiamo conosciuto 11 anni fa. Oggi lo ritroviamo come un ragazzo forte e sfacciato che vuole vivere la sua vita libero dai pregiudizi altrui.

Di chi parliamo? Il piccolo vincitore di “Io Canto”, Cristian Imparato.

Gracile, dolce e occhialuto, Cristian Imparato, oggi ha sostituito gli occhiali con delle stupende lenti a contatto colorate, che accompagnano un fisico palestrato ed apparentemente forte.

Schermata profilo Instagram di Cristian Imparato (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Cristian Imparato (Instagram)

Potrebbe interessarti>>>Cristian Imparato, vincitore di ‘io Canto’ racconta la sua malattia

Il cambiamento che ha subito il cantante negli anni, lo ha portato ad essere odiato ma ,allo stesso tempo, adorato dai suoi followers. Ancora oggi, dopo 11 anni dalla sua prima vittoria, lo ascoltano e lo ammirano come la prima volta.