Paola Perego esasperata da quel malessere subdolo: “Sarebbe stato meglio morire..”

Il primo marito fu il calciatore Andrea Carnevale. La separazione ha influito nel malessere della conduttrice.

Gambe lunghe e tratti sensuali. A 55 anni, Paola Perego continua a essere una donna molto affascinante. La ricordiamo in numerosi programmi di grandi successo nella televisione italiana. Nel suo passato, però, anche una vicenda che le ha provocato grande sofferenza.

Paola Perego (Instagram) 3
La bellissima Paola Perego (Instagram)

Paola Perego: la carriera

Con quel fisico statuario non poteva non iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella. Ben presto, però, oltre alla sua avvenenza, mette in mostra anche le sue capacità. E, allora, arrivano i ruoli nella conduzione. Prima nelle televisioni locali. Ma, non molto tempo dopo, anche sulle reti con l’audience maggiore.

Il salto di qualità all’inizio degli anni ’90, con l’approdo a Telemontecarlo. Ma la carriera è lunghissima e si snoda tra RAI e Mediaset. Alcuni programmi di enorme successo sono: “Mezzogiorno in famiglia”, “Al posto tuo”, “Buona domenica” e il reality “La fattoria”. Ma per anni Paola Perego conduce Forum, programma mattutino molto seguito.

Paola Perego (Getty Images)
Paola Perego, conduttrice di successo (Getty Images)

Il primo marito della Perego fu il calciatore Andrea Carnevale, da lei conosciuto a metà degli anni ottanta: la coppia ha avuto due figli (Giulia e Riccardo), ma nel 1997 la Perego chiese il divorzio.  Dopo dieci anni di fidanzamento, il 25 settembre 2011 Paola Perego si è sposata con il suo compagno e agente Lucio Presta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Perego dopo 10 mesi torna in tv: Raccomandata? Non credo proprio

La sofferenza

Gli ultimi mesi non sono stati affatto facili per Paola Perego. Ha anche contratto il Covid. E ha perso il padre, proprio a causa del contagio. In generale, negli anni, la nota conduttrice televisiva ha sofferto molto. E la separazione dal calciatore Carnevale ha aggiunto grande stress emotivo.

Paola Perego (Instagram) 2
La sofferenza di Paola Perego (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paola Perego in lacrime: Io messa in mezzo, c’è qualcosa sotto VIDEO

Per anni, quindi, Paola Perego ha sofferto di gravi attacchi di panico. Ha anche raccontato la sua malattia in un libro: “Dietro le quinte delle mie paure. Come gli attacchi di panico mi hanno cambiato la vita”. Qualcosa che le ha provocato grande disagio. Paola Perego ha anche confessato di aver pensato, alcune volte che “sarebbe stato meglio morire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La figlia di Paola Perego contro la presidenza della Rai: Pecore!

Adesso, fortunatamente il peggio sembra essere passato e la vediamo in splendida forma nel programma “Citofonare Rai2”.