Concorrenti del Grande Fratello VIP, le sorelle di origine etiope, forse hanno esagerato con i ritocchi risultando agli occhi dei followers addirittura fuori luogo e eccessivi. Vediamo chi e cosa hanno fatto.
Le sorelle Selassié, concorrenti del Grande Fratello VIP 6, già dal loro ingresso nella casa più famosa e spiata d’Italia, hanno attirato tutta l’attenzione dei telespettatori che incuriositi dalla loro figura danno il via alle ricerche sul loro conto.

Potrebbe interessarti>>>Vi ricordate Maicol del Grande Fratello 10? Oggi è un’altra persona, irriconoscibile
Fino al loro ingresso nella casa del GFVIP, le 3 sorelle di origini etiopi, non hanno mai avuto esperienze televisive, ma a quanto pare se la cavano egregiamente vista la visibilità che hanno conquistato.
Al momento le 2 sorelle minori, residenti a Roma nel quartiere Parioli, sembrano intenzionate a sfondare nel mondo della musica costruendo la loro carriera da cantanti, mentre Jessica la sorella più grande, si diverte a fare l’influencer sui social.
Jessica ha partecipato alla seconda edizione del programma “Riccanza” durante la quale ha conosciuto Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.
Il ritocchino di troppo delle sorelle
Le 3 principesse etiopi della nobile stirpe dei Haile Selassie, figlie dell’ultimo imperatore del Corno d’Africa, sono considerate come un gioiello dell’Africa, nonché un unico concorrente all’ interno della casa del Grande Fratello.
Durante la quarta puntata del programma più seguito della TV, la sorella di mezzo, Lucrezia Selassie, detta anche Lulù, si bacia con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, scatenando l’euforia della sorella minore Clarissa.
Il dettaglio che molto probabilmente ha colpito Bortuzzo, è quel ritocchino che la principessa Lucrezia e le sue sorelle hanno apportato al loro corpo, ovvero qualche punturina di Acido Ialuronico.
Una delle 3 però ne ha evidentemente abusato, ottenendo un risultato discutibile, in quanto subito dopo l’intervento venne sommersa di commenti e messaggi nella quale veniva criticata la sua scelta per le dimensioni delle sue labbra.
Si parliamo proprio di Lulù la protagonista delle scene del Grande Fratello che hanno attirato la completa attenzione degli spettatori.
Potrebbe interessarti>>>Ricordate Fedro del Grande Fratello? Oggi è un’altra persona, la trasformazione è incredibile
Le 3 principesse etiopi prima dell’intervento con la magica punturina, erano completamente diverse e considerate dai followers anche più belle e naturali con il loro fascino esotico e fuori dallo stile europeo.
Questa differenza di etnia, le ha portate ad essere popolari ed uniche, avendo la possibilità di spiccare e ricavarsi il loro posto nel mondo dello spettacolo, ed è quello a cui le 2 principesse minori puntano, iniziando la loro ascesa dalla casa del Grande Fratello VIP.