Gerry Scotti racconta il terribile incidente in cui è stato coinvolto, che lo ha costretto ad abbandonare una cosa per lui molto importante, la passione per i motori. Vediamo cosa gli è successo.
Virginio Scotti, in arte Gerry Scotti, nato a Miradolo Terme, in provincia di Pavia, il 7 Agosto 1956, è uno dei conduttori televisivi e radiofonici, nonché politico, più seguiti di sempre.
Nel corso della sua carriera ha preso parte a ben 700 prime serate ed oltre 8mila puntate delle trasmissioni per Mediaset.
Da piccolo si trasferisce a Milano con la famiglia, dove gli viene conferito il soprannome di “Gerry” da alcuni suoi compagni di classe che lo prendevano in giro.

Potrebbe interessarti>>>Che fine ha fatto il bimbo prodigio scoperto da Gerry Scotti? Oggi è irriconoscibile
Frequenta quindi il liceo classico, per poi iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza, che abbandonerà a pochi esami dalla laurea, per intraprendere la carriera di conduttore televisivo e radiofonico nonostante la pressione dei genitori sulla carriera da avvocato.
Nel 1991 si sposa con Patrizia Grosso, dalla quale ha avuto il figlio Edoardo, e dalla quale si è separato nel 2002, per un presunto tradimento da parte di lei.
Dal 2011 è coinvolto in una relazione con un vecchia amica che ha rincontrato a scuola del figlio, l’architetto Gabriella Perino.
Solo l’anno scorso è diventato nonno di Virginia, figlia di Edoardo.
Il terribile incidente di Gerry Scotti
Come tutti sappiamo il nostro conduttore Gerry Scotti, ha un’ enorme passione per i motori che lo ha spronato tutti i giorni a dare sempre di più per dedicarsi alle sue amate auto.
Nel garage del conduttore troviamo dai cavalli italiani a quelli tedeschi.
La sua passione inizia nel 1987, quando acquista la sua prima Porsche Carrera, e di recente ha dichiarato che la cambiava con una Carrera nuova ogni 3 anni.
Nel suo garage troviamo una Porsche Carrera 365 rossa fiammante, Ferrari e Maserati, ma l’auto che utilizza tutti i giorni è la piccola di casa Fiat, la 500 Abarth.
Potrebbe interessarti>>>Rudy Zerbi: la confessione all’amico e collega Gerry Scotti è da bollino rosso
Ma a causa del grave e sconvolgente incidente che ha visto coinvolto il figlio Edoardo, abbandona la sua passione decidendo di precludere l’utilizzo dei veicoli a due ruote e dedicarsi solo alle auto, considerate più sicure.