Maria De Filippi e Tina Cipollari: amiche in tv ma nella vita privata? | Scopriamolo

Sui nostri schermi, le vediamo spesso in accordo. In ogni caso, molto unite e affiatate. Ma finito di lavorare?

Il merito del successo di “Uomini e donne” è, senz’altro, di Maria De Filippi. La conduttrice ha saputo precorrere i tempi. Ma, certamente, nella realizzazione, nella verve, nella polemica, molto si deve anche a lei, Tina Cipollari. Entrambe bionde e unite davanti alle telecamere. Ma sono amiche anche nella vita privata?

Cipollari-De Felippi
Cipollari-De Felippi (foto web)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Come è nato Amici. Il racconto di Maria De Filippi: ..tutto merito della Fiat..

Il successo di “Uomini e donne”

Maria De Filippi è certamente una delle donne più famose della televisione italiana. “Amici” e “Uomini e donne”, programmi molto datati e tuttora in auge, anticipano di diversi anni infatti quelli che saranno i talent show e i reality. Soprattutto a sfondo artistico e sentimentale. Nel 1994 sposa il noto giornalista Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi (Getty Images)
Maria De Filippi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi e il rapporto sotto le lenzuola con Maurizio Costanzo: Lei è una pippa

Se va dato certamente merito a Maria De Filippi della sua intuizione, bisogna certamente ammettere che Tina Cipollari è perfetta per il ruolo di opinionista, mai banale. Anzi, spesso (volutamente) provocatoria. La sua schiettezza aggiunge grande verve al programma.

Fuori dalle telecamere

Sui nostri schermi, le vediamo spesso in accordo. In ogni caso, molto unite e affiatate. Vulcanica Tina, con i suoi abiti colorati. E’ rimasta nel cast dopo essere stata tronista, ormai molti anni fa. Più intima e riflessiva Maria, che da quel gradino è il giusto collante tra le discussioni (e, talvolta, i litigi) dei partecipanti al programma.

Tina Cipollari (www.ildemocratico.com)
Tina Cipollari (www.ildemocratico.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tina Cipollari: la malattia subdola che gli ha stravolto la vita | Un cambiamento incredibile

Ma nella vita fuori dal lavoro? Le due si stimano molto. Si considerano reciprocamente delle donne molto intelligenti. E hanno ragione. Ma il loro è solo un rapporto professionale e lavorativo.

Dopo le registrazioni delle trasmissioni, non conducono vite intrecciate e parallele. Ma il risultato in onda è certamente di primissimo livello.