Belen Rodriguez è di nuovo sul mercato e annuncia: “Resta single…”

Pare essere giunta a termine la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Una storia Instagram non lascia dubbi. 

Dopo le storie d’amore con Fabrizio Corona, Marco Borriello, Stefano De Martino Andrea Iannone, pare ormai giunta al termine anche la relazione di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese. Da diversi giorni, infatti, infuria sul web il gossip della possibile rottura tra l’argentina e il famoso parrucchiere ma gli indizi, fino ad ora, era di poca rilevanza. Se non fosse che la bella showgirl sudamericana non abbia pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che non lascerebbe più dubbi. A dare il via alle voci della possibile separazione era stato il fatto di non vedere più sui social, sia di Belen che di Spinalbese, alcune foto insieme.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram Belen Rodriguez)

Leggi anche >>> Andrea Iannone gela Belen e Giulia De Lellis: “Solo una era seria…”

I due avevano annunciato la loro storia nell’agosto dello scorso anno e il 12 luglio è nata anche la loro figlia Luna Marì. Dal compleanno della Rodriguez da fine settembre, però, della coppia non c’è più traccia sui social e il fatto nessuno abbia smentito la notizia potrebbe essere un ulteriore indizio sulla veridicità dei fatti.

Belen Rodriguez torna single, il post Instagram che non lascia dubbi

Attraverso le sue storie Instagram, come detto, Belen Rodriguez ha pubblicato una storia che potrebbe lasciare pochi dubbi sulla rottura con Antonino Spinalbese“Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha più paura della tempesta perché danzerà con te sotto la pioggia e con una lacrima sul viso, che non noterai a causa della pioggia, ti dirà che sei la cosa più bella che non cercava ma che sotto, sotto sperava di trovare”. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram Belen Rodriguez)

Leggi anche >>> Loredana Lecciso tagliata fuori dalla tv | Il motivo è assurdo

Inoltre, come rivelata da Deianira Marzano, influencer spesso ben informate sulle vicende di cronaca rosa, Belen Rodriguez non vorrebbe vedere neanche da lontano Spinalbese e tra i due non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane. I motivi della rottura però, almeno per il momento, sarebbero un mistero.