Antonella Elia: alla “Barbie” bionda della tv non poteva mancare questa | Foto

Il grande pubblico la conosce da tempo. Sui nostri schermi ha sempre giocato un po’ a fare la svampita. E adesso…

La nostra biondissima Antonella è sempre passata per la ragazza con la testa fra le nuvole. Forse proprio su questo ha sempre basato la sua carriera. Nonostante ciò è una ragazza che piace non passare inosservata. Il suo post di Instagram testimonia proprio questo.

Antonella Elia (Instagram)
Antonella Elia (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Boncompagni: tutte le scoperte, da Antonella Elia ad Ambra Angiolini

Antonella Elia: la carriera

Ha raggiunto la notorietà giovanissima. Già dagli anni ‘90 si è fatta conoscere al grande pubblico co-conducendo programmi di grande seguito. Tutto nasce con “Non è la Rai”, il format televisivo creato da Gianni Boncompagni, che ha lanciato numerose donne dello spettacolo, tra cui Ambra Angiolini e Roberta Lanfranchi.

Antonella Elia 3
Antonella Elia e Mike Bongiorno (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ANTONELLA ELIA / Vivo, la showgirl dichiara: “Di muscia capisco poco ma mi diverto un sacco”

Poi Antonella Elia ha partecipato alla conduzione di “La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio”, ma sono soprattutto i siparietti con Raimondo Vianello in “Pressing” e Mike Bongiorno in “La ruota della fortuna” a essere diventati alcuni cult della televisione italiana. Nel nuovo millennio prende invece parte come concorrente a reality show quali “L’isola dei famosi”: partecipa e vince nell’edizione del 2012. Ma ha partecipato anche a “Pechino Express” e “Temptation Island”. Al “Grande Fratello Vip”, invece, è di casa, avendo sia partecipato, sia svolto il ruolo di opinionista.

Quello che molti non sanno, è che Antonella Elia vanta anche due partecipazioni (sebbene non accreditate nel cast) in due tra i film di maggiore successo dell’ultimo ventennio. Entrambi del 2004. Parliamo di “The Terminal”, di Steven Spielberg con Tom Hanks. E di “The Aviator”, con Leonardo Di Caprio.

L’auto per non passare inosservati

Insomma, il grande pubblico la conosce da tempo. Sui nostri schermi ha sempre giocato un po’ a fare la svampita. Una bambolina in stile Barbie. Soprattutto insieme a due mostri sacri della tv, come Raimondo Vianello e Mike Bongiorno. Ma, in generale, Antonella Elia non ha mai avuto problemi ad andare controcorrente. Ricordate un po’ da tutti, sebbene sia trascorso tanto tempo, le celebri sfuriate di Mike Bongiorno proprio nei confronti della biondina. Che, tuttavia, si è sempre difesa a tono

Di certo non ha mai avuto paura di nessuno, Antonella Elia. Alcune sue prese di posizione hanno fatto anche discutere. Ma per lei, passare inosservati è un difetto. E non ha mai voluto farlo, sotto alcun punto di vista. Anche con la sua nuova auto, Antonella Elia non si smentisce. E sceglie un colore non propriamente anonimo…

Antonella Elia (Instagram) 3
Antonella Elia e la Fiat 500 fucsia (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Provate a ritrovare in questi lineamenti la ragazzina di “Non è la Rai”. Non sarà affatto facile

Lo fa anche con uno dei suoi post su Instagram, dove è felice davanti a una Fiat 500. Una delle auto più trendy, rinascita della storica vettura della Fiat. “Indovinate qual è il mio colore preferito?😂 Finalmente anche sulla mia macchina” è il messaggio con cui Antonella pubblica le foto. Il colore non può non essere notato al primo colpo d’occhio un rosa fucsia che, di certo, non passerà inosservato nel traffico.