Carmen Russo: altro che Checco Zalone, la sua scelta è “tamarissima” -VIDEO

Di certo gli snob storceranno il naso rispetto alla carriera di Carmen Russo. E sui social insiste, con il gradimento dei fan…

Ballerina, showgirl e attrice. Biondissima, sempre procace e con forme esplosive. Parliamo di Carmen Russo.

Carmen Russo (Getty Images) 2
Carmen Russo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La mamma di Carmen Russo: Ecco come è rimasta incinta a 53 anni

Carmen Russo: la carriera

Il successo tra gli anni ’70 e gli anni ’80. Il suo fisico da maggiorata l’ aiuta e la rende una vera e propria icona sexy. Lei ci mette del suo, con un atteggiamento sempre molto sensuale e provocante.

Una carriera cinematografica che si interrompe nel 1983 con il film “Paulo Roberto Cotechiño centravanti di sfondamento”. Anche se nel 2019 l’abbiamo rivista in “Sono solo fantasmi” di Christian De Sica.

Carmen Russo (Getty Images)
Carmen Russo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> LE IENE SHOW / Enzo Paolo Turchi-Carmen Russo, la coppia derisa dagli inviati del programma

Negli ultimi anni, però, la sua presenza in televisione è stata abbastanza frequente. Soprattutto nei reality show. Come “L’Isola dei famosi” e il “Grande fratello vip”. E dove non c’era lei, c’era il compagno di sempre, Enzo Paolo Turchi, sposato nel 1987.

Di certo gli snob storceranno il naso rispetto alla carriera di Carmen Russo. Che non ha mai prediletto le apparizioni intellettuali. Anche sui social Carmen Russo è abbastanza attiva. E i fan gradiscono le sue forme. Ma guardate un po’ cosa vi proponiamo oggi….  La scelta che la fa sembrare un personaggio di Checco Zalone.

Il video tamarro

Come si evince dal video, Carmen Russo si reca al supermercato per acquistare cibo biologico alla guida della sua Hummer H2, che non inquina grazie al suo impianto GPL. Decisamente una scelta in linea con i tempi della mobilità futura, che vede l’abbassamento delle emissioni di CO2 al centro della linea dell’automotive mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen Russo (@carmenrussoreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è Enzo Paolo Turchi, ballerino e coreografo italiano

Hummer H2 è una specie di acronimo che sta per High Utility Maximum Mobility Easy Rider 2, ed è stato prodotto dal 2003 al 2009 da General Motors. Nel 2013, questo SUV è stato votato come American Truck of the Year, ed è molto famoso anche per quanto riguarda il suo uso in diverse serie tv americane.

Sicuramente oltre a mantenere pulito l’ambiente, Carmen Russo, dopo aver fatto installare l’impianto a gas sulla sua auto, sarà anche felice per il risparmio, dato che un litro di gas costa circa la metà di uno di benzina. E’ l’Hummer medio, con il suo peso e il potente 8 cilindri di certo non consuma poco.