La rivelazione scioccante di Cristiano Malgioglio | Nessuno se lo aspettava da lui

Cristiano Malgioglio rivela un sensazionale particolare che ha scioccato tutti i suoi fans. Avrebbe tenuto nascosta questa notizia per motivi personali, ma ora sappiamo tutto. Vediamo di cosa si tratta.

Giuseppe Cristiano Malgioglio nato a Ramacca, in provincia di Catania, il 23 Aprile 1945, è uno dei cantautori italiani di maggior successo, che ha avuto la possibilità di lavorare con e per Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Franco Califano e molti altri.

Prima di intraprendere la carriera di musicista, Malgioglio, si trasferisce da Catania, splendida città della Sicilia, a Genova, dove vive la sorella che gli offre un letto su cui dormire e gli trova lavoro alle poste, dove è addetto allo smistamento della posta.

Cristiano Malgioglio (Getty Images)
Cristiano Malgioglio (Getty Images)

Potrebbe interessarti>>>Cristiano Malgioglio cede al fascino di Pupo: “…come una sposa tra le sue braccia”

La sua permanenza della capitale ligure, lo porta a conoscere grandi artisti italiani tra cui Gino Paoli e Fabrizio De André, che lo porta con se a Milano per un colloquio con una delle case discografiche più importanti dell’epoca.

Esordisce come autore nel 1972, scrivendo per Donatella Moretti, la sua prima canzone, “Amo”, per poi entrare a far parte di una gruppo musicale negli anni successivi, il “Quarto Sistema”.

Dal 1974, partecipa come autore al Festival di Sanremo, facendo interpretare il suo brano “Ciao cara come stai ?”, a Iva Zanicchi, portandolo ad un livello di visibilità più alto di qualsiasi altro cantautore italiano.

Malgioglio-Zanicchi
Malgioglio-Zanicchi (foto web)

Nel corso della sua carriera e con il passare degli anni, il giovane Cristiano Malgioglio, acquista sempre più esperienza e visibilità fino ad arrivare ai giorni nostri, nella quale tutt’oggi lavora e collabora con i più grandi artisti di tutto il mondo.

In un’intervista, dichiara apertamente di essere omosessuale e di avere avuto come sex symbol dell’epoca Marlon Brando.

Il segreto di Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio per anni ha tenuto segreti molte delle esperienze ed avventure, e con il passare del tempo, improvvisamente in qualsiasi intervista rivela uno dei suoi episodi nascosti.

Come è stato per la sua omosessualità e per molti incontri e collaborazione, anche la sua ultima notizia è stata nascosta per molti, tanto da farli crescere.

Si esatto, ormai sono cresciuti, “sono diventati adulti”, così dichiara Malgioglio durante un’intervista.

Fino ad oggi tutti noi abbiamo sempre pensato che il cantautore italiano non avesse figli, invece con grande sorpresa, ha rivelato proprio questo particolare che ha lasciato tutti i suoi fans e followers a bocca aperta, dando il via ad una serie di commenti.

Secondo la confessione, Malgioglio, avrebbe 3 figli illegittimi di origine cubana.

Cristiano Malgioglio con Omara (web source)
Cristiano Malgioglio con Omara (web source)

Potrebbe interessarti>>>Cristiano Malgioglio esce allo scoperto: “E’ un’amore di quelli che si incontrano una sola volta nella vita..”

Non li ha mai adottati, ma li ha sempre sostenuti e mantenuti in tutto e per tutto, e sono qui spiegati i numerosi viaggi verso Cuba.

La più piccola, Omara, come dichiara Malgioglio è quella a cui è più affezionato, poi ci sono William e Riccardo.

Nell’intervista il cantautore italiano spiega, “Ora sono adulti, sono fiero di averli aiutati a crescere. Non li ho adottati, ma il considero figli miei”, questa la dichiarazione che ha lasciato tutti i fans di Malgioglio senza parole.

Il nostro amato Cristiano Malgioglio, ci starà nascondendo qualcos’altro ? Vedremo in seguito se ci rivelerà altri segreti della sua vita privata.