Miss Claudia Ruggeri di “Avanti un altro”, pubblica sul suo profilo Instagram una foto dove è irriconoscibile a causa della pandemia affrontata nell’ultimo periodo. Vediamo come si presenta oggi.
Claudia Ruggeri nata a Roma il 22 Ottobre 1983, è un personaggio televisivo e social molto popolare, conosciuta soprattuto per il salottino che presenta durante il programma di Paolo Bonolis “Avanti un altro”.
Il suo compagno di lavoro Paolo Bonolis è anche un suo membro della famiglia, in quanto la Ruggeri è sposata con il fratello della moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli.
Personaggio televisivo di grande impronta, Claudia Ruggeri, deve buona parte della sua riuscita all’azienda della cognata Sonia, la SDL2005, che gli ha dato la possibilità di guadagnare la visibilità di cui aveva bisogno.

Potrebbe interessarti>>>Miss Claudia di “Avanti un altro”: passeggiata e bisognini in autostrada davanti a tutti
Debutta nel 2004 al programma più prestigioso di quegli anni, “Domenica In”, per poi trasferirsi nei programmi Mediaset, prendendo parte alle maggiori produzioni di Bonolis, come “Ciao Darwin” ed “Avanti un altro”.
Ha dovuto interpretare molteplici ruoli, come la supplente, la poliziotta ed in fine il suo ultimo personaggio, Miss Claudia, reginetta di bellezza dalla battuta ironica sempre pronta.
Raccomandata o meno Miss Claudia Ruggeri, rimane uno dei personaggi più amati del programma TV di Paolo Bonolis.
Lo scatto irriconoscibile di Miss Claudia
Miss Claudia Ruggeri, conosciuta come abbiamo già detto per la sua grande impronta artistica nel programma “Avanti un altro”, è molto seguita anche sui social, infatti il suo profilo Instagram brulica di foto nella quale viene immortalata sfoggiando il bellissimo fisico ed il suo coinvolgente sorriso.
Sotto ogni foto della Ruggeri troviamo una lista lunghissima di commenti e complimenti soprattutto dal lato maschile, grazie alle sue a volte provocanti fotografie.
Nel suo profilo però vi è una foto che risale al periodo della pandemia che stiamo vivendo, che l’ha resa irriconoscibile ai suoi amati followers, staremo perdendo la assoluta bellezza della Miss ?
Decisamente no.
La foto in cui è irriconoscibile, è una foto di fronte alla sua auto, completamente vestita di nero e coperta in viso dall’assurdo gadget che ci portiamo dietro da più di un anno e mezzo, l’odiata mascherina.
La mascherina le copre quasi completamente lasciando trasparire solo gli occhi e il lunghi capelli neri, rendendola per l’appunto “irriconoscibile”.
Potrebbe interessarti>>>Dal Parlamento alle feste private è un attimo| L’ex deputata “in vendita” su Instagram
Potete stare tranquilli quindi, la nostra Miss Claudia non sparirà così facilmente dalla nostra bacheca di Instagram, e nel frattempo godiamoci le sue bellissime foto.