Silvia Toffanin svela un episodio su Silvio Berlusconi: “..si è addirittura vestito da SuperMan..”

C’è un vezzo che riguarda l’ex premier. E il particolare non emerge da un processo sul “bunga bunga”, ma dalle parole della nuora.

La rivelazione che non ci aspettavamo. Un dettaglio intimo e personale sull’ex premier Silvio Berlusconi. No, non è l’ennesimo particolare che emerge da uno dei processi. Ma una confessione inaspettata della nuora, Silvia Toffanin.

Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvio Berlusconi (Getty Images)

Silvia Toffanin: la carriera

Nasce a Bassano del Grappa il 26 ottobre 1979. E’ bilingue, in quanto sua madre è australiana, quindi si iscrive all’Università Cattolica del Sacro Cuore frequentando il corso di lingue e letterature straniere in cui si laurea in breve tempo, con una tesi su “I telefilm americani per adolescenti”. Da sempre interessata al mondo dello spettacolo e della moda.

Iscritta all’albo dei giornalisti professionisti dal 2004, è, ormai da tempo, un volto noto e rassicurante della televisione italiana. Con il suo “Verissimo” informa e ci tiene compagnia nei pomeriggi invernali. Silvia Toffanin, oggi 42enne, ha ormai raggiunto la sua dimensione.

Silvia Toffanin (Instagram) 2
Silvia Toffanin (Instagram)

Inizia, come molte donne dello spettacolo, con l’esperienza di Miss Italia. Siamo nel 1997. Il suo esordio in televisione, sulle reti Mediaset, è però del 2001. Come “Letterina” nel fortunato quiz condotto da Jerry Scotti, “Passaparola”. Un trampolino di lancio per diverse donne dello spettacolo: una su tutte, Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti e conduttrice di grande successo.

Negli anni, però, la carriera di Silvia Toffanin ha preso una piega più “tranquilla” e “casalinga” rispetto a quella della showgirl. Dal 2004, infatti, conduce “Verissimo”, rotocalco di informazione pomeridiana di Mediaset.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Toffanin | Ecco cosa faceva prima di diventare famosa

La rivelazione su Silvio Berlusconi

Proprio in Mediaset ha costruito la totalità della sua carriera. Anche perché Silvia Toffanin è legata sentimentalmente dal 2002 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre 2015.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da dove viene il patrimonio di Silvio Berlusconi? Le origini umili e l’aiuto del padre

Come sappiamo, il suocero di Silvia, l’ex premier Silvio Berlusconi, è stato spesso al centro di polemiche e casi giudiziari (anche recentemente dissolti nel nulla) sulle presunte “cene eleganti” ad Arcore. Il “bunga bunga” è ormai diventato un cult nella storia d’Italia. Ispirando anche alcune opere, come, per esempio, il film “Loro”, di Paolo Sorrentino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin lasciano la città e vivono in un castello come nelle favole

Ebbene, Silvia Toffanin in una intervista ha svelato un particolare privato della vita dell’ex premier. State pensando a qualcosa di piccante e scabroso? Beh, resterete delusi. Perché la rivelazione di Silvia è tenerissima e riguarda i nipotini di Berlusconi. Che per loro si è addirittura vestito da Superman. Un nonno modello!