L’ex campione della Roma Francesco Totti ha fatto una confessione piccante e intima sul suo rapporto con Ilary Blasi.
Quella composta da Ilary Blasi e Francesco Totti è una della coppie sulle cresta dell’onda in Italia ormai da tantissimi anni. Indimenticabili le esultanze dell’ex calciatore in campo dedicate a quella che poi sarebbe poi diventata la moglie, così come i diversi siparietti che hanno visto protagonisti i due in televisione. La leggenda della Roma e l’ex letterina di Passaparola, si sono sposati nel 2005, con una cerimonia andata addirittura in diretta tv, e dalla loro unione sono nati tre bambini: un maschietto, Cristian, e due femmine, Chanel e Isabel.
Leggi anche >>> Francesco Totti e Ilary Blasi, una coppia perfetta, se non fosse per quel misterioso “scivolone”
Totti ha appeso gli scarpini al chiodo nel 2017, facendo commuovere i tifosi giallorossi ma anche tutti gli appassionati di calcio con la sua lettera a cuore aperto letta in un Olimpico gremito di persone. Ora l’ex calciatore, campione del Mondo con l’Italia nel 2006, ha aperto due società di consulenza per club e calciatori: la CT10 e la IT Scouting. Ilary Blasi, invece, prosegue nella sua carriera in tv e, dopo aver condotto Le Iene e il Grande Fratello Vip, quest’anno ha avuto la conduzione de L’Isola dei Famosi in cui ha trionfato l’influencer Awed.
La confessione hot di Totti sul rapporto con Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi formano una coppia amatissima dagli italiani, soprattutto per la loro genuinità e la loro ironia sia davanti alle telecamere che nella vita privata. E in occasione di un’intervista al programma Che Tempo Che Fa, l’ex calciatore della Roma ha fatto una confessione intima sul rapporto di coppia con la moglie.
Leggi anche >>> Ilary Blasi, dopo anni la verità sul tradimento di Totti: cosa è successo davvero
Nello specifico, Totti ha rivelato un’abitudine di Ilary in camera da letto: “Dorme con il pigiamone e i calzini di lana. Per spogliarla ci metto mezz’ora”. Ha detto scherzando l’indimenticabile bandiera giallorossa.