Tina Cipollari è l’opinionista più discussa e chiacchierata del programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. L’avete mai vista in costume da bagno? Giunonica potrebbe benissimo essere scambiata per una “modella di Playboy”.
Maria Concetta Cipollari, o meglio conosciuta come Tina Cipollari, nata a Viterbo il 14 Novembre 1965, è un personaggio televisivo, conosciuta soprattutto per l’assidua partecipazione al programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”.
Il suo debutto risale al 2001, quando prende il posto di corteggiatrice e poco dopo di tronista a “Uomini e Donne” per poi diventarne la più grande e longeva opinionista di sempre.

Potrebbe interessarti>>>Maria De Filippi e Tina Cipollari: amiche in tv ma nella vita privata? | Scopriamolo
Nel 2002, a seguito della notorietà e della visibilità acquisita dalla trasmissione di Canale 5, viene scelta come opinionista principale nel programma di Maurizio Costanzo, “Buona Domenica”.
Da quel momento inizia a collaborare con personaggi ben affermati nel mondo dello spettacolo, come Antonella Clerici e Simona Ventura.
Nel corso dell’esperienza a “Uomini e Donne”, conosce Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, che sposa il 12 Maggio 2005 e dal quale ha avuto 3 figli, per poi separarsi ufficialmente nel 2018. Da inizio nello stesso anno, ad una relazione con l’imprenditore Vincenzo Ferrara.
La foto da copertina di Tina Cipollari
Sul suo profilo Instagram, Tina Cipollari, pubblica una foto che risale al periodo precedente la terribile malattia che l’ha colpita, quindi praticamente irriconoscibile, tanto da sembrare una modella di Playboy.

Potrebbe interessarti>>>Tina Cipollari: la malattia subdola che gli ha stravolto la vita | Un cambiamento incredibile
Con soli 28 anni e tutta una vita davanti di inaspettato successo, la Cipollari si fa immortalare in una foto in riva al mare con un bikini ed un fisico mozzafiato da fare invidia.
La foto ha suscitato una valanga di commenti, alcuni positivi ed alcuni negativi, anche se con qualche disappunto, tutti la amano e tutti continueranno a seguirla sui social o durante la trasmissione che l’ha resa popolare.
Potrebbe interessarti>>>Gemma Galgani prima critica Tina Cipollari e poi la imita | I Il delirio dei followers
I commenti si basano principalmente sul suo aspetto fisico, dalla gravidanza alla malattia, fino ad oggi che, a quasi 56 anni, si sente bella come quando ne aveva 28, e vive un vita all’insegna della famiglia e della moda.