Ricordate Massimo Scattarella del GF 10? | Ecco che fina ha fatto

Massimo Scattarella, ex membro del Grande Fratello 10, con un sogno nel cassetto, quello di diventare un culturista famoso, ma dopo anni dal GF10, come lo troviamo e cosa fa oggi ? 

Massimo Scattarella nato a Bari il 14 Maggio 1975, è un personal trainer, conosciuto soprattutto per la sua partecipazione nella casa più spiata della televisione italiana, quella del Grande Fratello, dove non possiamo dimenticare la sua speciale simpatia ed il suo fisico scolpito.

Chi è Massimo Scattarella

E’ stato soprannominato il “Pitbull” proprio nella casa del GF10.

Inizia a lavorare prestissimo, 13/14 anni, consegnando i giornali porta a porta. Nonostante la sua giovane età già si iniziava a dedicare a quella che è sempre stata la sua ossessione, i muscoli. 

Grande scuola di vita, per lui, è stata la carriera militare. Faceva parte dei paracadutisti ed ha sempre dichiarato di aver imparato lì il rispetto per le regole. Proprio grazie ad esse ha avuto una rapida crescita più da uomo che da soldato.

Massimo Scattarella al GF10 (web source)
Massimo Scattarella al GF10 (web source)

Potrebbe interessarti>>>GRANDE FRATELLO / Massimo Scattarella, l’ex gieffino dichiara: “Ho dimenticato Veronica Ciardi”

Durante la presentazione, prima dell’ingresso nella casa del GF10, Scattarella si dichiara come una persona concreta e non un sognatore, desiderando una stabilità economica e lavorativa.

Il nuovo Massimo Scattarella

Oggi Massimo Scattarella è completamente cambiato, ed insegue il suo sogno da culturista famoso, ma come lo troviamo oggi ?

Sul suo profilo Instagram è possibile notare la sua crescita come atleta nonostante i problemi di salute affrontati per qualche tempo.

Schermata profilo Instagram di Massimo Scattarella (Instagram)
Schermata profilo Instagram di Massimo Scattarella (Instagram)

Ha subito un’operazione alla tibia e al perone. Dopo soli 3 mesi ha affrontato un secondo intervento all’arteria della gamba. Per fortuna il “Pitbull” non si lascia spaventare e affronta l’ennesima sfida che la vita gli mette di fronte.

Uscito dall’ospedale e terminata la riabilitazione, torna come un vero professionista ad allenarsi. Con tanto lavoro e soprattutto tanti sacrifici, riesce a portare il suo corpo all’esplosione tanto da riuscire a partecipare ai suoi primi concorsi di Bodybuilder.

Massimo Scattarella (web source)
Massimo Scattarella (web source)

Potrebbe interessarti>>>GRANDE FRATELLO 10 / Massimo Scattarella, l’ex gieffino a Grand Hotel: “Veronica Ciardi è gelosa di me”

Oggi possiamo finalmente dire che il suo sogno si è realizzato. E’ diventato un culturista famoso grazie alla forza e alla tenacia che solo un Pitbull poteva avere.