La rivelazione choc su Diletta Leotta: “Non è mai stata con Can Yaman…”

Quella tra Diletta Leotta e Can Yaman è stata una delle storie d’amore al centro del gossip dei mesi scorsi. Ma sarebbe tutto falso.

La storia d’amore tra Diletta Leotta Can Yaman è stata al centro dell’attenzione delle cronache del gossip nei scorsi mesi. La coppia era tra le più paparazzate, in giro per l’Italia e non solo. Ma da diverso tempo la presentatrice di DAZN e l’attore turco non si vedono più insieme. I due erano anche apparsi affiatatissimi nel programma Celebrity Hunted in onda su Amazon Prime Video, ma il loro amore sarebbe già giunto al termine dopo poco più di un anno.

Diletta Leotta-Can Yaman
Diletta Leotta-Can Yaman (foto web)

Leggi anche >>> Diletta Leotta: la grande responsabilità di rievocare un “mito” dei teenager degli anni 80

E c’è anche chi si è esposto dichiarando che la coppia Diletta Leotta-Can Yaman non è mai stata reale, ma sarebbe stata tutta una montatura. E fare tale rivelazione è stata Paola Ferrari, conduttrice sportiva in forza alla Rai, che non le ha mai mandate a dire alla collega.

Diletta Leotta e Can Yama, tutto falso secondo Paola Ferrari

Ospite del programma Un Giorno da Pecora, in onda su Rai Radio 1, Paola Ferrari ha infatti dichiarato: “L’altra sera ho visto Diletta Leotta a San Siro con un look molto accattivante, era molto carina. Can Yaman? Col turco non c’è mai stata, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più. Un modello? No, siete lontani. Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”. 

Ferrari-Yaman-Leotta
Ferrari-Yaman-Leotta (foto web)

Leggi anche >>> Francesco Totti si lascia andare con rivelazioni hot su Ilary: “Quando la spoglio…”

La Ferrari ha poi attaccato Diletta Leotta, accusandola di non rappresentare le giornaliste: “Quando vedo queste ragazze che usano il loro corpo per diventare famose, mi arrabbio. Però sbaglio perché ognuno è libero di fare ciò che vuole. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina. Dare dei consigli alla Leotta? È lei che deve darli a me: è ricchissima e famosissima, mica come me che ho fatto tanta fatica per così poco. Continui così, faccia un sacco di soldi e se li goda. La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen”.