La sua rottura, presunta o reale, con il modello/attore Can Yaman è freschissima, ma la bella conduttrice è già stata avvistata con un nuovo accompagnatore.
Sembravano arrivati ad un passo dal matrimonio quando la storia d’amore tra due bellissimi della televisione si è infranta tra lo sgomento dei fan.
In una intervista a Verissimo, la conduttrice esprimeva tutto il suo dolore per la fine della storia, anche se, dicendosi ancora innamorata dell’affascinante Can Yaman, sperava in un ritorno.
Leggi anche ->Diletta Leotta: la grande responsabilità di rievocare un “mito” dei teenager degli anni 80
Secondo altri non è andata proprio così. Il quotidiano Il Tempo, dando credito alle parole del paparazzo esperto di gossip Alessandro Rosica, asserisce che tra l’attore e la conduttrice sportiva più che una storia d’amore ci sarebbe stato un accordo tra celebrities, con tanto di contratto per acquisire maggiore visibilità e popolarità.
Leggi anche -> La rivelazione choc su Diletta Leotta: “Non è mai stata con Can Yaman…”
Come sia stato non si sa bene, ma fatto sta che ora è finita.
Leggi anche -> “Diletta Leotta in tv solo per le forme”, attacco frontale all’inviata di DAZN
Un nuovo “modello” di accompagnatore
Poteva mai una donna così esteticamente gradevole, nonché famosa rimanere sola? No, infatti.
Dopo aver già archiviato la breve liaison con il modello Giacomo Cavalli, fisicatissimo surfista, con il sogno di diventare attore, la bella Diletta sarebbe già stata notata in compagnia di un altro baldo giovane.
Pare che al suo fianco al momento ci sia un altro uomo da copertina, un modello di nome Fabio Mancini.
Nato in Germania, ma da papà di Castellaneta, diplomato in grafica e comunicazione, il bel Fabio viene notato dai talent scout per le strade di Milano quando aveva ventun anni.
E’ il volto iconico del brand Armani essendo da anni testimonial per varie campagne. Oltre ad essere un indossatore di fama internazionale, Fabio è molto impegnato nel sociale.
Leggi anche -> Giorgio Armani compie 85 anni: la storia dello stilista italiano
E’ presente infatti a molti eventi di beneficenza che spaziano dalla salvaguardia del pianeta alla tutela della salute e collabora anche con molte onlus che si occupano di promuovere la donazione di sangue.
I soliti bene informati dicono che la storia sia solo agli albori, una storia tutta da costruire, insomma.