Fabio Fazio fa scoppiare in lacrime Lady Gaga | Il retroscena “politico” dietro al gesto

Intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa, Lady Gaga si è lasciata andare alla commozione. Ecco cos’è successo in realtà.

Dopo il grandissimo successo di A Star Is BornLady Gaga è pronta per tornare sul grande schermo con House of Gucci; film che segue gli eventi che, nel 1995, portarono Patrizia Reggiani, interpretata proprio dalla popstar internazionale, a essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, suo marito nonché presidente della casa di moda Gucci. La pellicola è diretta da Ridley Scott e vede la presenza di attori e attrici del calibro di Adam Driver, Jared Leto, Jeremy Irons, Jack Huston e alla partecipazione di Salma Hayek e Al Pacino.

Lady Gaga
Lady Gaga (Foto Che Tempo Che Fa)

Per presentare il film, Lady Gaga è stata ospite di Fabio Fazio nella trasmissione Che Tempo Che Fa dove ha parlato anche del suo rapporto con l’Italia: “Personalmente non mi sono mai sentita bella, ma l’arte, la moda e la fantasia mi fanno provare questa sensazione. Il momento in cui mi sono sentita più bella in tutta la mia vita è stato qua, in Italia. Le donne in Italia sono belle, colorate, vibranti e seguono la moda”. 

Leggi anche >>> La terribile malattia di Lady Gaga | La disperazione nei suoi occhi

La commozione di Lady Gaga a Che Tempo Che Fa

Nel corso dell’intervista, non sono mancate le lacrime e la commozione per Lady Gaga. E uno di questi momenti la popstar l’ha vissuto quando le sono state mostrate le immagini delle piazze italiane che usavano le sue canzoni dopo l’affossamento del Ddl Zan.

Lady Gaga
Lady Gaga (Getty Images)

Leggi anche >>> Lady Gaga: l’aborto dopo la violenza sessuale, un dramma che le ha sconvolto la vita

E la cantante ha voluto lanciare un messaggio alla comunità LGBTQI+: “Siete coraggiosi, siete i più gentili, siete un’ispirazione, perché dobbiamo gridare al disastro se succede questa cosa, voi dovete essere protetti a tutti i costi come tutti gli esseri umani, continuerò a scrivere canzoni per voi e lottare”. 

Poi per Lady Gaga è arrivato anche il momento di una confessione dolce e privata sui suoi nonni: “Quando ho girato il film House Of Gucci ho pensato spesso a mio nonno, Giuseppe, era un calzolaio. Lui e mia nonna Angelina sono stati sposati una vita. Ora mia nonna è cieca e quando le chiedo cosa fa mi risponde sempre ‘penso a tuo nonno’.”.