Luca Laurenti: sapete chi è la moglie? E’ rimasta nell’ombra per 30 anni – Foto

Oggi, dopo 27 anni di matrimonio, i due sono ancora insieme. Scopriamo qual è il segreto di un’unione così longeva.

Quando si usa la parola “coppia”, abbinata a Luca Laurenti, si pensa subito a Paolo Bonolis. Un duo di successo ed esilarante. Ma Luca Laurenti è in coppia anche nella vita privata. Cosa sappiamo della biondissima moglie del celebre musicista e conduttore?

Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)
Luca Laurenti e Paolo Bonolis (Getty Images)

Non molto, a dire il vero. Perché, da sempre, ci si è concentrati sulla vita pubblica, professionale, di Laurenti. Quel binomio professionale di successo con Paolo Bonolis. Con cui collabora proficuamente dal lontano 1991.

In realtà, l’inizio della carriera di Luca Laurenti si deve all’intuito di Gianni Ippoliti, che lo volle con sé già dal 1988 in alcune sue trasmissioni. Poi l’inizio del sodalizio con Paolo Bonolis che, nel frattempo, aveva concluso la propria esperienza con “Bim bum bam”.

La prima esperienza in coppia è “Urka!”. Ma sarà solo l’inizio di una lunghissima serie di successi. Oltre a “Urka!” i due lavoreranno insieme in vari programmi di Rai e Mediaset. I più conosciuti: “Tira & Molla”, “Il gatto e la volpe”, “Ciao Darwin”, “Chi ha incastrato Peter Pan?”, “Striscia la notizia”, Fattore C” e l’attuale “Avanti un altro!”.

Ma, ovviamente, tutti ricordiamo anche l’esilarante edizione 2009 del Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Laurenti, dopo 30 anni rivela la sua opinione su Paolo Bonolis: ..altro che amici..

La moglie di Luca Laurenti

Lei si chiama Raffaella, Raffaella Ferrari. Non è una donna del mondo dello spettacolo. Né ha iniziato a farne parte con l’unione con Luca Laurenti. Un’unione datata, visto che i due si sono sposati nel 1994. Quando Luca aveva appena 31 anni.

Oggi, dopo 27 anni di matrimonio, i due sono ancora insieme. Un matrimonio cementato dalla nascita, nel 1997, di Andrea, primo e unico figlio. I due sono innamoratissimi e appassionati anche sotto il profilo fisico.

Luca Laurenti e la moglie Raffaella (web source)
Luca Laurenti e la moglie Raffaella (web source)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paolo Bonolis è il Paperon de Paperoni della tv | Sapete quanto guadagna?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Luca Laurenti, il dramma che gli ha sconvolto la gioventù | Qualcuno lo ha salvato prima di Bonolis

E il segreto di un feeling così forte che dura negli anni è da ricercarsi soprattutto nella reciproca libertà che i due si sono sempre accordati. Nel rispetto e nella trasparenza. Perché non ha senso mettere paletti, quando c’è l’amore e la passione.